WLF - Cucù: chi sono?

madflyhalf

Nowhere Man
Chi sbuca dal monte? (per una volta non la luna, ma come vedete un'altra montagna)

148492-p7114026.jpg

Dove sono?

Mah....anch'io propenderei per il Pelmo....secondo me stavi arrivando al Rifugio...hai fatto circa 36 passi dopo l'arrivo della teleferica....a dx hai visto un sentierino....l'hai preso e ti sei alzato di circa 13,8 mt...appena ti sei voltato il Pemo ti ha fatto cucù.......Se ho detto una caz......ta tremenda :PAAU...Non farci caso......son fatto così...:PAAU:D

Nell'altro tuo Wlf siamo quasi arrivati...qui ci siamo impantanati.....ci dici qualcosina??:D:D

beh, a questo punto credo basti prendere l'altro wlf e... girarsi di 180°... più o meno...

Oh....ah...che scemo non ci avevo pensato....:D....Peccato che non abbia capito da dove ha scattato l'altra foto...e quindi non sappia chi fa cucù.....HIHIHI Se lo sai me lo potresti dire.....Grazieeeeeee

Scusa, ho dato per scontato che si fosse capito...

Per fotografare la nord-ovest in quel modo, deve essersi trovato in prossimità di forcella coldai...

Quindi a fare cucù è il caregon...

Esatto.
Cima praticamente indovinata, ma non troppo convinta, da Cappello di Paglia, ero al Lago Coldai, ma non a Forcella Coldai, che è quella che effettivamente nasconde il Pelmo!

Eccolo là
148507-giganti-p7114015.jpg

Zoomata
148506-giganti-p7114014.jpg

Vero, ho riguardato lo schermino di una compatta da 5mpx e 80€ per 10 volte non credendo alla foto!!:shock::shock:

Non ci capisco nulla e sono brocco a fare foto, ma ogni tanto me ne escono belle.... per fortuna so che è merito del panorama!