Il club delle code di rondine

alexzappa

Well-known member
Finalmente mi sono iscritto anch'io grazie ad una bella bazza trovata su ebay.

Allegati

• sanouk_2005_142.jpg
    sanouk_2005_142.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 874
complimenti alex, 250€ con la spedizione è un ottimo prezzo ;)
l'anno scorso ero tentato anche io perchè c'era un'asta simile, poi ho "ripiegato" sui gotama, che in appennino sono un pò più sfruttabili ;)

.

e che cazzo...

allora sono uno sfigato con dei semplici seth vicious !!!

adesso tengo da parte i dindi e il prossimo anno mi accatto anche io qualcosa di serio...cosi se vado in AK non mi troverò impreparato...però niente code di rondine ma saranno dei DP ski ho deciso mi prendo i lotus

Graaaande Alex... certo che i "coda bucata" (altro che rondine) di Dav sono spettacolari!!!!!!!!!!! persino in canada, l'unico giorno che li ho usati, mi han guardato come un marziano, TUTTI!!!!!!! mi han fermato almeno in 3 o 4 :p

si son veramente stupendi i coda bucata, ma fanno la fontana dietro? :lol:
veramente bei scioni alex complimenti anche a te :wink:

kiki ha detto:
Graaaande Alex... certo che i "coda bucata" (altro che rondine) di Dav sono spettacolari!!!!!!!!!!! persino in canada, l'unico giorno che li ho usati, mi han guardato come un marziano, TUTTI!!!!!!! mi han fermato almeno in 3 o 4 :p

non è una cattiva idea; probabilmente hai lo stesso risultato e la coda è più solida.

:no: non farti illusioni, i Sanouk li monto fissi :D

alexzappa ha detto:
:no: non farti illusioni, i Sanouk li monto fissi :D

Mannaggia :think: :think: ... ed io che credevo che ti avrei convinto a...

:lol: :lol: :twisted:

P.S. Non ne ho ancora mai visti montati "alternativi"... :?mm

Alex, complimenti per l'acquisto! ....appena scende giù qualcosa ci si vede sul Sella e in Marmolada!!!!

ma rispetto ai Mantra come sono i Sanouk?