Il lato oscuro

superwax

Member
Visto che stiamo tutti aspettando che finisca il caldo e arrivi un po' di neve, voglio vedere quanto siamo cattivi noi skifosi quando ci toccano ciò che ci è più caro.
Cioè le skifose :)

A parte gli scherzi vengo al dunque :

Abbiamo tanto atteso la prima neve, ora é arrivata e con i nostri sci nuovi nuovi di pacca andiamo a sciare.
Facciamo 2 discese, poi ci fermiamo in baita a far pipí.
Ed ecco il fattaccio, appena usciamo dalla baita vediamo un losco individuo che ci sta fregando gli sci... Cosa gli fareste?
Forza non vi vergognate tirate fuori il vostro lato oscuro.
 
Vado a chiamare l'allegra brigata di texani del forum e lascio il lavoro sporco a loro. Qualcuno con bastoni, coltello o fucile ci sarà sicuramente... HIHIHI
 
Vado a chiamare l'allegra brigata di texani del forum e lascio il lavoro sporco a loro. Qualcuno con bastoni, coltello o fucile ci sarà sicuramente... HIHIHI

Ma sapendo che sono di Blizzy, non interveniamo, perchè lui essendo coerente gli dice di prenderseli pure, perchè non è colpa sua ma della società brutta e cattiva. Anzi gli dice che fa bene e di prendere pure gli altri.
 
Ma sapendo che sono di Blizzy, non interveniamo, perchè lui essendo coerente gli dice di prenderseli pure, perchè non è colpa sua ma della società brutta e cattiva. Anzi gli dice che fa bene e di prendere pure gli altri.

Ahaha, ma come ti vengono queste facezie insulse, di grazia?
 
Bhé dovrà pur trovare l'altro sci!
Se proprio sono sci da furto meglio posizionarli spaiati almeno te ne rimane uno dei due
 

.

Conoscendomi, reazione secca e violenta: prenderei il primo sci che trovo (scusandomi successivamente col proprietario) e colpirei il ladruncolo al ginocchio.... così per un pò avrà qualche problemino a camminare.

Poi, sostanzialmente, visto che solitamente ci si trova in mezzo ad altra gente chiamerei le F.d.O. e finirebbe lì.... ma se fossimo in un luogo isolato, io e lui, molto probabilmente regolerei la questione scassandolo di botte
 
A me è successo tre anni fa...Passo San Pellegrino....lasciamo gli sci, i miei e quelli delle bimbe, e ci sediamo per mangiare al rifugio....dopo 10 minuti una figlia si accorge che gli sono caduti gli sci....visto che erano nuovi e rompeva gli zebedei che si sarebbero potuti rovinare...mi alzo, mi avvicino agli sci e vedo chiaramente due furbacchiotti che avevano preso gli sci di due delle bambine.....mi sono avvicinato e gentilmente ma con molta fermezza ho chiesto loro se me li potevano ridare....non hanno battuto ciglio, si sono guardati un secondo, e mestamente li hanno messi esattamente dov'erano prima...Perche non serve la violenza, la parola fa più di mille spade.......oppure è stato solo perché non potevano controbattere....o forse perché un uomo di più di due metri pesante quasi un quintale e mezzo, con due mani larghe come badili teneva fermamente in mano un paio di bastoncini e li guardava torvo in volto??...HIHIHIHIHIHI
 
A me è successo tre anni fa...Passo San Pellegrino....lasciamo gli sci, i miei e quelli delle bimbe, e ci sediamo per mangiare al rifugio....dopo 10 minuti una figlia si accorge che gli sono caduti gli sci....visto che erano nuovi e rompeva gli zebedei che si sarebbero potuti rovinare...mi alzo, mi avvicino agli sci e vedo chiaramente due furbacchiotti che avevano preso gli sci di due delle bambine.....mi sono avvicinato e gentilmente ma con molta fermezza ho chiesto loro se me li potevano ridare....non hanno battuto ciglio, si sono guardati un secondo, e mestamente li hanno messi esattamente dov'erano prima...Perche non serve la violenza, la parola fa più di mille spade.......oppure è stato solo perché non potevano controbattere....o forse perché un uomo di più di due metri pesante quasi un quintale e mezzo, con due mani larghe come badili teneva fermamente in mano un paio di bastoncini e li guardava torvo in volto??...HIHIHIHIHIHI

Mah io una mezza idea ce l'avrei.... HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Io esordirei con :"Ehi testa di ca22o cosa stai facendo?" Il resto verrebbe in base alla risposta
 
Ma queste cose succedono veramente? Ciulano gli sci?
Bhe io spero che sia il giorno in cui ho gli sci con l'attacchino cosi quando provano ad infilare lo scarpone non entra :CICCIO
 
Con gli sci non mi è mai capitato, ma ho visto sfilare un portafogli da una borsa. È bastato un "Ohu!" con il giusto tono per far cadere il portafogli a terra prima ancora che il borseggiatore si girasse. Confido che cogliendoli sul fatto possa succedere la stessa cosa. Altrimenti non saprei, credo che qualche spintone volerebbe.
 
A me è successo tre anni fa...Passo San Pellegrino....lasciamo gli sci, i miei e quelli delle bimbe, e ci sediamo per mangiare al rifugio....dopo 10 minuti una figlia si accorge che gli sono caduti gli sci....visto che erano nuovi e rompeva gli zebedei che si sarebbero potuti rovinare...mi alzo, mi avvicino agli sci e vedo chiaramente due furbacchiotti che avevano preso gli sci di due delle bambine.....mi sono avvicinato e gentilmente ma con molta fermezza ho chiesto loro se me li potevano ridare....non hanno battuto ciglio, si sono guardati un secondo, e mestamente li hanno messi esattamente dov'erano prima...Perche non serve la violenza, la parola fa più di mille spade.......oppure è stato solo perché non potevano controbattere....o forse perché un uomo di più di due metri pesante quasi un quintale e mezzo, con due mani larghe come badili teneva fermamente in mano un paio di bastoncini e li guardava torvo in volto??...HIHIHIHIHIHI

Avrei voluto vedere la scena....HIHIHI.....già mi immagino....come quella volta sul lago....c.....zo...non avrei voluto essere nei loro panni....se partivi come quando giocavi...eh lì sì che ci sarebbe stato qualcosa di oscuro...per loro per almeno un'oretta....HIHIHI...Avrei voluto che ci fossi tu quando abbiamo ritrovato sci e bastoncini rubati al Civetta....sai che mazzate....HIHIHI

pronto ???
 
premesso che non mi è mai successo, ho avuto comunque questa paranoia quando avevo comprato i miei Zealot verdi 2011 tutti nuovi,...dopo 10 curve con quelle putrelle ho solo pensato a rivenderli e cmq se ci mettevo il cartello prendimi nella rastrelliera del bar son sicuro che rimanevano li fino al disgelo!!!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Appena comprati di mia tasca (i miei primi da quando scio, appena iniziato ad avere un po' di soldi in banca per lavoro...) ho iniziato a prendere qualsiasi precauzione: dal semplice spaiamento al safeman (mai usato).

SAFEMAN%20red%2002.jpg


Poi col tempo m'è passata l'ansia fino all'anno scorso: pausa bombardino a fine giornata in quel di Roccaraso, decido di mettere il safeman su una rastrelliera ma non riesco e mi porto dietro gli sci al tavolo del rifugio, con perculate varie da parte dei miei amici... torniamo in pista e affianco a noi "Si mi hanno appena fregato gli sci..."

:TTTT:TTTT:TTTT

Come reazione penso sarei fuori di me ed urlerei a tutto spiano: ho un brutto rapporto di "possessivismo estremo fascista" con le mie cose... :TTTT

Dite che l'attacchino li rende meno "rubabili"?
 
Top