Giornate promozionali Corvatsch

anche con questo caldo al Corvatsch si lavora per la prossima stagione....

148465-cidimage002png01d0c06b.png

Non vedo l'ora di provare la nuova seggiovia Mandra al posto delle odiose ancore e il bel sottoseggiovia.

È confermata la seggiovia automatica Curtinella il prossimo anno? Mi tocca fare in fuoripista il canale ripido dalla cima del Corvatsch per evitare l'attuale ancora HIHIHI

Sbaglio o c'è la novità: 10 sciatori skipass a 37€ + 1 gratis, quindi se si va in 11 si paga meno di 34€ a testa.
Se organizziamo gruppetti si risparmia parecchio!

hai ragione credo. Ottimo!

Per esperienza però è dura trovare 10 persone, l'anno scorso una sola volta siamo riusciti ad organizzare.

Varrà anche al Diavolezza, come con la contromarca? Perchè non è chiaro cosi come è scritto.

Il voucher va richiesto per email come l'anno scorso oppure viene si può trovare anche per esempio al bar Mastai?

hai ragione credo. Ottimo!

Per esperienza però è dura trovare 10 persone, l'anno scorso una sola volta siamo riusciti ad organizzare.

Varrà anche al Diavolezza, come con la contromarca? Perchè non è chiaro cosi come è scritto.

Il voucher va richiesto per email come l'anno scorso oppure viene si può trovare anche per esempio al bar Mastai?

Ciao Il voucher va richiesto via mail ed è valido solo per il Corvatsch

info@skiengadin.it

nuove date a prezzi speciali

Sabato 02/04/16 ultimo sabato a 27 euro al Corvatsch

165311-hh13.jpg

GIORNATE DELLA NEVE
Dopo moltissime richieste da parte di sci club ed altri operatori del settore, neve permettendo, la Direzione del Corvatsch ha aggiunto nuove date a prezzi speciali per gruppi di almeno 10 sciatori!
I nuovi appuntamenti saranno:
- Sabato 16 aprile
- Sabato 23 aprile
- Sabato 30 aprile
Avrete la possibilità di sciare ad un prezzo super scontato!
- Adulti € 27
- Giovani € 18,
- Ragazzi € 9.
I seguenti prezzi saranno validi solo nelle giornate indicate e mediante compilazione di voucher da richiedere in anticipo ai rappresentanti:
- info@skiengadin.it
- hhcomunicagmbh@gmail.com

News www.skiengadin.it

166242-hh2.jpg