Che bello viaggiare in auto con l'aria calda a paletta

Fabio

Member
Staff Forum
Mi piace girare per i miei posti in auto. Si anche in auto. Non è bello da dire ma variare così velocemente panorami, luci, suoni, ombre ed asfalti mi piace.

Mi piace girare nei posti che mi piacciono. Fuori il freddo ti punge. Ti fermi a far pipi e ti si ghiacciano le mani. Te le lavi nella fontanella e ti fanno male da quanto è fredda l'acqua.

Ti dispiace che non hai nessun scorreggia in canna, ti potresti riscaldare le gambe.

Passeggi, guardi in su, sempre in su. Quella è una panchina nuova. Non mi piace. Guarda quel pino dove è nato. Peccato che non ci siano le mucche.

E poi ritorni in auto. Giri la chiave e partono i ventilatori. Ti arriva insieme con l'odore della fatica un romantico, tenero e caldo soffio di aria calda. Piano piano le mani iniziano a farti male ma è bello.

Bene si è caricata la foto, basta cazzate.

Viaggio con aria calda
2610-dolomiti-sassolungo-viaggio.jpg

E l'eleganza di una guida elegante.
E l'imponenza di una montagna imponente.
Ed il silenzio di una natura silenziosa.
Ed il freddo dei colori.

In auto per le Dolomiti
2611-dolomiti-sassolungo-viaggio-02.jpg

Gran bel topic.
Io sono un amante del girare in macchina tra le montagne. Ho foto praticamente di tutti i passi alpini, su carta.

E non vedo l'ora di ricominciare a girare d'estate come facevo qualche anno fa. Fabio, tira su due sgualdrine e partiamo per il tour des alpes la prossima estate.

fabio che strada stavi percorrendo nella prima e terza foto ?