WLF facile (per alcuni) - Funicolare

Curran92

Member
Dove mi trovavo ieri pomeriggio?

Indovinare la nazione è facilissimo, forse un po' meno facile è la città... Tranne per gli appassionati che la riconosceranno subito :D

Funicolare
148234-funicolare.jpg

Purtroppo la qualità dell'immagine non è il massimo, l'ho fatta con il cellulare.

Non do la soluzione ma ho un'idea.....spero però che non faccia acqua da tutti i fori....HIHIHIHIHIHI....

Ultima modifica:
Curran...Curran......ci sei? Aspettiamo tutti una tua risposta, un tuo cenno.....ti sei dimenticato di noi....:PAAU....Suvvia dimmi che ho indovinato...forse...:D:PAAU

Direi di si...confermato😊😊 Eh bravo il nostro Curran....aveva anche cancellato le scritte....pensava di avercela fatta....ma in due l'abbiamo smascherato.....ma Luca avrà colto il mio suggerimento iniziale.....?????:KEV:KEV.
Attendiamo la conferma è la premiazione da parte di Curran.....

Direi di si...confermato😊😊 Eh bravo il nostro Curran....aveva anche cancellato le scritte....pensava di avercela fatta....ma in due l'abbiamo smascherato.....ma Luca avrà colto il mio suggerimento iniziale.....?????:KEV:KEV.
Attendiamo la conferma è la premiazione da parte di Curran.....

Se dico di no sarei bugiardo.Il primo a indovinare sei te senza dubbio

Se dico di no sarei bugiardo.Il primo a indovinare sei te senza dubbio

Davvero avevi colto il riferimento al Gruyere...ed al fatto che la funicolare andasse ad acqua?????:KEV
Sei stato veramente bravissimo....:clap::clap::premiato:....

Ora attendiamo Curran che certifichi tutto ciò....

Ultima modifica:
Chiedo scusa per la latitanza ma ho avuto una settimana piena!

Il vincitore è Matsci ovviamente, mi trovavo a Friburgo! Una menzione va anche a Luca :D
Sono stato costretto a eliminare le scritte dalla foto, altrimenti sarebbe stato davvero troppo facile.
Sono rimasto affascinato dalla funicolare che si muove "a costo zero", molto ingegnosa!