se vi interessa il mese di marzo

saluti75

Well-known member
una volta che avrò decio il mio alloggio potrò mandare mediante msn più di 200 (per ora ) e-mail pervenutemi nelle aree Valle isarco, Paln Corones, Val Badia (zona da la val a san martino), Alleghe-Selva Cadore, Val di Fiemme, Falcade e Alta Pusteria......

si tratta nella mia ricerca di un appartamento per 6-8 persone dopo il 18 marzo....... quindi ci sono info anche per appartamenti per 4 e 2 persone in modo da far tornare i conti

saluti75 ha detto:
una volta che avrò decio il mio alloggio potrò mandare mediante msn più di 200 (per ora ) e-mail pervenutemi nelle aree Valle isarco, Paln Corones, Val Badia (zona da la val a san martino), Alleghe-Selva Cadore, Val di Fiemme, Falcade e Alta Pusteria......

si tratta nella mia ricerca di un appartamento per 6-8 persone dopo il 18 marzo....... quindi ci sono info anche per appartamenti per 4 e 2 persone in modo da far tornare i conti

è?

cioè scherzi a parte nel mio tiìopic alto adige sulle località sciistiche capirete il senso di questo post.......

se qlc fosse interessato si faccia vivo in pv lasciandomi e-mail o msn che gli manderò località per località le e-mail pervenutemi che però erano in generale più interessanti al mio caso........ anche se talune le ho lasciate tanto per archiviarle