WLF non immediato - da quale passo dolomitico?

Fabio

Member
Staff Forum
Da quale passo dolomiti ebbi avuto scattato questa foto?
Grazie, ciao. :pIACERE:

Un passo dolomitico
148183-daunpassodolomitico.jpg

Ciò!
Ho scelto la foto con il Pelmo coperto e Antelao poco riconoscibile apposta ma non è servito a nulla :D
Durata: 6 minuti :?mm

Eh...così non si scrive....ebbi fotografato va bene...ma c'è un avuto in più....HIHIHI
Eh....così non si fotografa il cartello andava fotografato dall'altro lato......HIHIHI

Comunque se non avessi scritto dolomitico avrei detto che fosse una strada sull'altopiano di AsiagoHIHIHI.....ma visto che è dolomitico brancolo nel buio....escludo Pordoi, Staulanza, Campolongo, Sella, Passo San Pellegrino, Furcia ,Fedaia, Rolle,Brocon...e Cimabanche.....ora ne rimangono circa una trentina.....:D...diciamo che è il Valles con tantissimi dubbi...

Abbiamo scritto insieme ....ed ho cannato in pieno....vado a sotterrarmi.....ci sono passato due settimane fa....

Ciò!
Ho scelto la foto con il Pelmo coperto e Antelao poco riconoscibile apposta ma non è servito a nulla :D
Durata: 6 minuti :?mm

certo che, anche tu... non puoi dire di essere stato sul viaz dei cengioni e sperare di farla franca proponendo subito così un wlf del genere... HIHIHI

.