Sciaremag

Flavio F.

New member
Ciao a tutti
purtroppo per una svista colossale mi sono lasciato sfuggire il numero di Aprile di Sciare Magazine con l anteprima di alcuni sci 2015/2016 ( che è quello che mi interessa di più). Ovviamente nelle edicole non lo trovo più e dalla redazione non ho avuto nessuna risposta. Qualcuno mi può aiutare o dare qualche dritta ?
Grazie a tutti
Ciao

Ciao a tutti
purtroppo per una svista colossale mi sono lasciato sfuggire il numero di Aprile di Sciare Magazine con l anteprima di alcuni sci 2015/2016 ( che è quello che mi interessa di più). Ovviamente nelle edicole non lo trovo più e dalla redazione non ho avuto nessuna risposta. Qualcuno mi può aiutare o dare qualche dritta ?
Grazie a tutti
Ciao

Aspetta ottobre e poi troverai in edicola Scimagazine e sciare con i test dei materiali per la stagione.

se l'allegato delle anteprime sci è questo,mandami un indirizzo che te lo spedisco,la rivista mi sa che l'ho buttata,ciao walter59

149577-img20150831171320.jpg

.

Grazie Walter sei molto gentile !!!
Sono in Via le mani dal naso... Dimenticavo... Mi chiamo pippo pluto
Vorrei potermi sdebitare però..... :D
Ciao e grazie

Tranquillo... con i dati che hai lasciato sta facendo fare una busta paga fasulla per l'approvazione di un mutuo da 250 mila euro...
Grazie a te..
:DDD :DDD :DDD

ps. scherzi a parte, cancella il messaggio... sono dati sensibili ;)

Ultima modifica:
OT,oh piccolo il mondo,uno di Paderno d'Adda e uno di Merate...io sono di Verderio...:D

stamattina dovevo andare a Calusco per vedere un paio di sci e sono passato da casa tua e ho messo l'allegato nella tua buca delle lettere,ciao walter59