Che sci sono(modello)

Salve , ho vinto questo paio di sci
Ad una lotteria fine stagione....
Ho cercato in rete di capire di che sci si tratta ma non ho trovato nulla...devo montarci degli attacchi e volevo capire cosa montare...se ne vale la pena o meno ..scusate per foto non sono un granché
70fba38c3615755823e827aa66338e7a.jpg
1e0abe9bed46176f6692d2bf6ec13f3b.jpg
2aad59fc76b5cfd6645a99b48e447ad0.jpg

dopo un buon quarto d'ora investito nel cercare di essere utile ad uno sconosciuto ho partorito quanto segue..

probabilmente non sono loro ma ricordano molto i dynastar distorter:HIP

A dir la verità lo volevo prepararlo per mia moglie che generalmente li affitta per l intera stagione..sono anche abbastanza corti ...anche se sono da free piste "normali" come vanno? Considando che mia moglie scia esclusivamente per seguire ogni tanto mio figlio ( 6 anni e mezzo)

.

A dir la verità lo volevo prepararlo per mia moglie che generalmente li affitta per l intera stagione..sono anche abbastanza corti ...anche se sono da free piste "normali" come vanno? Considando che mia moglie scia esclusivamente per seguire ogni tanto mio figlio ( 6 anni e mezzo)

mah, lo danno come uno sci twin all-muntain, se l'utilizzo è solamente quello di stare dietro al bimbo (molti maestri, per insegnare ai bambini, utilizzano uno sci doppia punta perchè sciando in switch li possono guardare) se la lunghezza è giusta per lei e visto che ti sono arrivati a gratis io direi che possono andare più che bene (secondo me ovviamente). Al massimo se non si trova bene li rivendi.
Obbligo montare gli attacchi centrali.

mah, lo danno come uno sci twin all-muntain, se l'utilizzo è solamente quello di stare dietro al bimbo (molti maestri, per insegnare ai bambini, utilizzano uno sci doppia punta perchè sciando in switch li possono guardare) se la lunghezza è giusta per lei e visto che ti sono arrivati a gratis io direi che possono andare più che bene (secondo me ovviamente). Al massimo se non si trova bene li rivendi.
Obbligo montare gli attacchi centrali.

Forse sono un po corti..., devo solo capire che attacchi montare per non spenderci in capitale ....idee ??

uppo il posto per un info, come faccio a sapere quale misuta freno posso montare?
85mm considerando che la parte piu stretta è 80mm all'altezza del freno 85mm sarà sufficiente??

uppo il posto per un info, come faccio a sapere quale misuta freno posso montare?
85mm considerando che la parte piu stretta è 80mm all'altezza del freno 85mm sarà sufficiente??

si è sufficiente, al massimo se vedi che tocca un po' lo allarghi a mano un filo, tanto non si rompono se li forzi un po', io ho forzato uno skistop da 90mm su un 98mm e non ho avuto problemi