Les 2 Alpes

cristiano'73

New member
Di questi 4 giorni mi ricorderò del cielo azzurro, del divertimento, dei capitomboli, della faccia birichina del Baldax e di molto altro.HIHIHI
Arriviamo a Les 2 Alpes tutti euforici ed emozionati
148047-image.jpg

Si inizia a sciare, neve bella e sole splendente
148051-image.jpg

147855-image.jpg

148053-image.jpg

Un po di coda a chiusura impianti, ma neanche troppa
148056-image.jpg

Baldaxski coach
148058-image.jpg

Il gruppo Cristiano73,Kowalski42, Baldaxski, Nickampinter
148061-image.jpg

3600
148062-image.jpg

Trenino sotterraneo
148064-image.jpg

Ma, non solo sci, refrigerio al laghetto
148066-image.jpg


Fauna alpina
148067-image.jpg

Down hill con Malf64
148068-image.jpg

Baldax dimostratore e si diverte
148069-image.jpg

148070-image.jpg


Grazie a tutti, alla prossima
 
Non c'è estate , inverno , primavera o autunno...
Una costante di Skiforum sono i tuoi report
Grande Cri!!:HIP
 
io invece analizzerò questa 4 giorni con occhi completamente diversi.
premesso che mi sono ammalato subito(mal di gola e febbre)e che mi sono fatto male facendo down hill e che ho trovato l albergo che ci ospitava decisamente sotto gli standard italiani devo dire che esperienza è stata fantastica.
Non parlo della scuola(baldax è bravo e simpaticissimo) perche essendo il primo corso che ho fatto non ho alcun metro di paragone(nè con altri istruttori nè con altre scuole)ma proprio del clima che si respira.. siamo arrivati stanchi(baldax al solito in ritardo al luogo dell appuntamento)lessi dal caldo ed anche un po sorpresi da questo albergo un po spartano ma subito ci siamo resi conto di essere in famiglia..
Io non conoscevo nessuno della Jam ma sono stati subito ultra gentili e pronti a soddisfare ogni minima esigenza e sempre sorridendo, e lo stesso chiaramente vale per tutto il personale(io ed il baldax abbiamo preso il bis di ogni piatto che ci veniva proposto e loro ce lo portavano subito senza che nemmeno lo chiedessimo);
Ci hanno poi anche organizzato il pomeriggio down hill(ecco quello potevano evitarlo :) ) andando a cercare un posto che facesse noleggi al prezzo migliore e con uno dell organizzazione che ci ha fatto da guida: insomma credo sia onestamente difficile chiedere di piu ad un organizzazione che dovrebbe avere lo scopo di insegnarci a sciare e non di viziarci..
Sicuramente ripeterò esperienza (anzi non vedo ora di organizzare un altro gruppo skiforum per conoscere altri di voi visto che con cristiano e francesco mi sono trovato molto bene e si è creato subito feeling)ed ancora complimenti a baldaski ed alla jam

p.s. se si riuscisse a variare un po la colazione(la nutella grande assente) sarebbe meglio e se proprio vogliamo rovinarci i bagnoschiuma a flaconcino sono molto meglio delle micro saponette e dello shampoo in bustina
 

.

ho visto e apprezzato le foto, ma mi sorge un dubbio....
possibile che a L2A ci fossero solo tre marmottine, peraltro molto carine? fuori il resto!!..... anche in MP HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
cmq per scaramanzia dico che non sono assolutamente interessato a una nuova puntata della full immersion, visto che ho tirato pacco mio malgrado.....:HIP:TRUZZ::TTTT, in effetti ero in un full immersion ma a Menton..portavo a zonzo mio figlio sulla schiena in acqua (sa a malapena galleggiare), in un nuovo stile che definirei tartaruga....immerso ero immerso,... l'acqua in mare non manca a quanto pare.... full ero full, nel senso che dopo un'ora di scarrozzamento ne avevo piene le palle di nuotare.... Les 2 Alpes, beh, in questo caso erano Alpes Maritimes.... :skifrusta::skifrusta:
quindi se la organizzate ovviamente non fatemi sapere nulla :TRUZZ::TRUZZ:
 
devo capire se è la differenza di temperatura,la differenza di altura(o i postumi di essere stati cosi in alto)o o i postumi della caduta rovinosa in down hill,ma io mi sento completamente rin*******ito e sto anche lavorando malissimo; a voi compagni di avventura come va?
 
Ci deve andare un mio amico (settimana a cavallo tra luglio e agosto) . E non essendoci mai stato non capisco bene che situazione che c'è attualmente. .inoltre visto il caldo che c'è e ci sarà. .. qualcuno mi sa spiegare? Grazie anticipatamente
 
Ci deve andare un mio amico (settimana a cavallo tra luglio e agosto) . E non essendoci mai stato non capisco bene che situazione che c'è attualmente. .inoltre visto il caldo che c'è e ci sarà. .. qualcuno mi sa spiegare? Grazie anticipatamente

Beh ovviamente la situazione non è delle migliori, già in fondo alle ancore sono 15 giorni che la situazione è messa male. (lo puoi vedere da solo con la web cam del pomeriggio) Poi con i gatti portano un po' di neve e sistemano la situazione per il giorno dopo. Generalmente poi fanno delle partenze delle ancore spostate più in alto in modo da evitare di dover ogni volta ridiscendere fino a base impianti.
Generalmente la sciabilità è buona fino alle 11/ 11,30; tieni comunque in considerazione che in ghiacciaio se vai per una sciata "turistica" dopo 1 ora ti sei scassato le OO, questo perché le piste sono poche/corte/e poco pendenti.
 
devo capire se è la differenza di temperatura,la differenza di altura(o i postumi di essere stati cosi in alto)o o i postumi della caduta rovinosa in down hill,ma io mi sento completamente rin*******ito e sto anche lavorando malissimo; a voi compagni di avventura come va?

ginocchio dolorante e leggero rinco*******ento pero' nulla di che :PPINK

ciao!
 
Top