Differenze

udiste77

Member
Ciao a tutti , qualcuno sa dirmi la differenza fra un head wc gsx e un volkl racetiger rc uvo? Entrambi race carve ma non conosco le differenze "pratiche " ! Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ciao, ma non avevi già aperto un post chiedendo le stesse cose? E non ti si era già risposto? O son io che sottol'effetto della canicola faccio sogni premonitori?

Si ma nessuno ha mai risposto a questa domanda se vai a vedere [emoji4] e visto che un mio amico ha appena preso i head volevo capire le differenze....tutto qua!

Si ma nessuno ha mai risposto a questa domanda se vai a vedere [emoji4] e visto che un mio amico ha appena preso i head volevo capire le differenze....tutto qua!

Mah, forse non sarai stato soddisfatto della mia risposta, forse non sarò stato chiaro io che sono uno scarso, ma se vau a vedere una risposta te l'avevo data.

Ma tu poi che hai preso?

Fatto ! Hai ragione scusa ho modificato ! No no blizzy solo nessuno ha mai risposto alle differenze fra i 2 sci! Io ho preso il nuovo volkl il mio amico l'head 2014 wc gsx! Volevo solo capire le differenze tutto qua !

Sono due sci molto differenti per caratteristiche e target di mercato. Il Voelkl è uno sci top di ultima generazione, il gsx è invece un supershape speed di qualche anno fa proposto con attacco e piastra "depotenziati" rispetto al sss originale da cui deriva. In pratica, una versione low cost del supershape speed, presente solo su alcuni mercati e dedicata principalmente alla GDO ed ai noleggi. Stiamo parlando comunque di uno sci piacevole da sciare offerto ad un prezzo più che concorrenziale. La sua produzione comunque, come quella del fratello slx credo sia durata una sola stagione e lo sci non credo sia più in catalogo. Se guardi nella sessione recensioni, nel post dedicato a Passo Monte Croce 2014 puoi trovare le mie impressioni su questo sci.

Spero di averti risposto.

Si grazie solo essendo poco esperto/tecnico volevo capire in pratica le differenze "sci al piede " essendo entrambi race carve . Purtroppo son meno tecnico e andrò a leggere cosa cambia con un supershape speed ... Ma dunque questo head è più veloce rispetto al voelkl?

In teoria è più veloce, ma la Head gli ha messo il limitatore di velocità. Chiedi all'elettrauto se te lo può levare.

Si grazie solo essendo poco esperto/tecnico volevo capire in pratica le differenze "sci al piede " essendo entrambi race carve . Purtroppo son meno tecnico e andrò a leggere cosa cambia con un supershape speed ... Ma dunque questo head è più veloce rispetto al voelkl?

Che cosa te lo fa pensare? Il nome?

Io volevo solo sapere le differenze fra i 2 sci tutto qua! Non so ... Se con uno curvi di più piuttosto che che l'altro è più morbido e semplice ecc ... Del resto credo si capisca che non sono un'esperto ...