WLF montagne al tramonto

ste1258

Well-known member
Che cime si vedono e da dov'è scattata la foto?

147694-tramonto.jpg
 
Sembrano quasi le cime che vedevo io da casa mia prima di trapiantarmi nella palude veneta....:D. Sì direi anche io cime del Rosa viste da qualche montagna sopra il Lago Maggiore, costa Lombarda....sembra quasi scattata dal Sacro Monte di Varese, forse dall'Osservatorio Astronomico Campo dei Fiori.....va beh....Ste non prendertela, so di aver azzeccato al primo colpo.........................forse......HIHIHI:PAAU
 
Entrambi avete individuato un elemento corretto.
In quanto al "dove", siamo molto più lontani del Sacro Monte o del Campo dei Fiori :D
 
Entrambi avete individuato un elemento corretto.
In quanto al "dove", siamo molto più lontani del Sacro Monte o del Campo dei Fiori :D

Stiamo parlando secondo secondo me di montagne non molto alte...anche se.....quella visione la puoi avere solo dalla Lombardia o dalla Svizzera......e se fosse dal lato lecchese del Lago di Como.....
 

.

Siamo sempre al solito......Ste posta un bel WLF ....dà una risposta e poi se ne dimentica .....e io non ci dormo la notte.....mi rimane sempre un pensiero latente.....Ste....rispondi, dammi un cenno....
 
He he... leggi ste1258 e pensi al Tonale :D
Non c'è nessun Tonale, come scrivevo prima è stata individuata una montagna importante, rimane da capire da che parte sta e il resto viene da sé :wink:
 
Bravo annialvento ad aver indovinato la zona, il punto esatto non lo saprei dire perchè non ero sull'Appennino ma "sopra" l'Appennino...
Adesso qualcuno tiri fuori le altre cime principali che si vedono oltre al Rosa (più eventualmente le altre minori) e lo chiudiamo.
 
Ultima modifica:
Qui c'è un wlf di 2 anni che è stato "avvicinato" ma non completamente risolto... manca poco... se qualcuno vuole completarlo...
 
Top