Ciao ragazzi
solita para estiva?
no è da un po che ci penso, e per la prossima stagione mi serve uno sci nuovo per uscite skialp,
ma anche per giornate con neve brutta, (specialmente) vista la media delle uscite dolomitiche.
Guardandomi attorno sono ricaduto su queste due serie, di blizzard e bc.
Non ho provato nessuno dei vari modelli, quindi per avere un idea un po più specifica volevo qualche consiglio da chi gli ha provati.
(vengo da un dow6, moribidissimo roker esagerato, ecco queste due cose non vorrei si ripetano più)
Quindi premesso che l'utilizzo è nevemerda in primis, poi viene il lato skialp (preferisco la sostanza e poi la leggerezza).
scarpone Maestrale RS, attacco radical vertical FT
altezza mia 195, quindi modelli al di sotto di 185 non ne considero.
kabookie?
bonafide?
corvus?
orb?
Serie-G?
grazie in anticipo per i feedback
solita para estiva?
no è da un po che ci penso, e per la prossima stagione mi serve uno sci nuovo per uscite skialp,
ma anche per giornate con neve brutta, (specialmente) vista la media delle uscite dolomitiche.
Guardandomi attorno sono ricaduto su queste due serie, di blizzard e bc.
Non ho provato nessuno dei vari modelli, quindi per avere un idea un po più specifica volevo qualche consiglio da chi gli ha provati.
(vengo da un dow6, moribidissimo roker esagerato, ecco queste due cose non vorrei si ripetano più)
Quindi premesso che l'utilizzo è nevemerda in primis, poi viene il lato skialp (preferisco la sostanza e poi la leggerezza).
scarpone Maestrale RS, attacco radical vertical FT
altezza mia 195, quindi modelli al di sotto di 185 non ne considero.
kabookie?
bonafide?
corvus?
orb?
Serie-G?
grazie in anticipo per i feedback