G-series o Freebird

Spazz

Far East
Ciao ragazzi

solita para estiva?

no è da un po che ci penso, e per la prossima stagione mi serve uno sci nuovo per uscite skialp,
ma anche per giornate con neve brutta, (specialmente) vista la media delle uscite dolomitiche.

Guardandomi attorno sono ricaduto su queste due serie, di blizzard e bc.
Non ho provato nessuno dei vari modelli, quindi per avere un idea un po più specifica volevo qualche consiglio da chi gli ha provati.
(vengo da un dow6, moribidissimo roker esagerato, ecco queste due cose non vorrei si ripetano più)

Quindi premesso che l'utilizzo è nevemerda in primis, poi viene il lato skialp (preferisco la sostanza e poi la leggerezza).
scarpone Maestrale RS, attacco radical vertical FT
altezza mia 195, quindi modelli al di sotto di 185 non ne considero.

kabookie?
bonafide?
corvus?
orb?
Serie-G?

grazie in anticipo per i feedback

Ciao ragazzi

solita para estiva?

no è da un po che ci penso, e per la prossima stagione mi serve uno sci nuovo per uscite skialp,
ma anche per giornate con neve brutta, (specialmente) vista la media delle uscite dolomitiche.

Guardandomi attorno sono ricaduto su queste due serie, di blizzard e bc.
Non ho provato nessuno dei vari modelli, quindi per avere un idea un po più specifica volevo qualche consiglio da chi gli ha provati.
(vengo da un dow6, moribidissimo roker esagerato, ecco queste due cose non vorrei si ripetano più)

Quindi premesso che l'utilizzo è nevemerda in primis, poi viene il lato skialp (preferisco la sostanza e poi la leggerezza).
scarpone Maestrale RS, attacco radical vertical FT
altezza mia 195, quindi modelli al di sotto di 185 non ne considero.

kabookie?
bonafide?
corvus?
orb?
Serie-G?

grazie in anticipo per i feedback

se lo scopo è nevemerda, bonafide o (nuovo) corvus senza dubbio

grazie verb, sicuramente bonafide è il top
volendo allegerirsi un attimo cosa potrebbe esserci subito dietro?
vorrei poter avere una sorta di classifica di "cazzuto" che va via via allegerendosi, chiaro sono sensazioni ecc, però giusto per farmi un idea

grazie verb, sicuramente bonafide è il top
volendo allegerirsi un attimo cosa potrebbe esserci subito dietro?
vorrei poter avere una sorta di classifica di "cazzuto" che va via via allegerendosi, chiaro sono sensazioni ecc, però giusto per farmi un idea

La serie leggera di black crows va per la maggiore. Io li ho provati solo con attacchi pessimi quindi non mi sono ancora fatto un'idea approfondita. Con dps tour1 impossibile sbagliare, sono ottimi. Anche scott superguidemolto buoni.

Io ho l' orb freebird...
è uno sci non rockerato,leggero (ma davvero robusto), necessita di gamba per farlo andare bene.

è un gran sci "primaverile",se cerchi un "tuttofare" per ogni tipo di neve forse è meglio che vai sul corvus fb,o su altri

.

Ma nuovo corvus quello normale o quella roba li tutta rosa freebird?
Io comunque ho sentito parlare benone di zeroG 95. Però avevo visto un video di uno col 108 e non sembrava l'ideale su nevi impegnative

Ma nuovo corvus quello normale o quella roba li tutta rosa freebird?
Io comunque ho sentito parlare benone di zeroG 95. Però avevo visto un video di uno col 108 e non sembrava l'ideale su nevi impegnative

Io ho provato il nuovo corvus normale, rosa a scacchi... Ottimo anche se un po pesante

Eh però da quello che vedo siamo già sui 109mm (fare traversi sul duro con i down6 che fanno 106, mi cagavo addosso)
Volendo restare sotto i 100, restano in ballo lo Zero-G, BC navis\orb.

Altri candidati?