il buco e' stretto

per entrare in un buco molto più piccolo di quello uso piccole precauzioni e rischio molto meno, e ti assicuro che godo molto di più!:TTTT:TTTT
ma trombare no???????????????????????????????????????????????
 
di questi non me ne frega poi molto...

ma, approposito di buchi....

...non ho potuto resitere nel vedere il video tra i suggeriti di quella faggiana della Julia che fa friraid in costume da wonderwoman e si allena nella libera con la gopro che fa un POV tutto particolare..... chissà che adattatore avrà usato?
 
:shock::shock::shock: :PAAU:PAAU...Nessun commento....pazzesco....veramente.....ma non aveva niente di meglio da fare....?????:KEV
Conosco il brivido del paracadutismo ma questo va oltre diventa ricerca estrema......
 
di questi non me ne frega poi molto...

ma, approposito di buchi....

...non ho potuto resitere nel vedere il video tra i suggeriti di quella faggiana della Julia che fa friraid in costume da wonderwoman e si allena nella libera con la gopro che fa un POV tutto particolare..... chissà che adattatore avrà usato?

link please, così almeno sudo per un ottimo motivooo!
lasciamo che si ammazzino con le tute alari in massa, io aspetto fiducioso così raccolgo patate...mai l'agricoltura fu più attraente!!!:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT
poi dicono che la terra sta in basso ed è faticosa, ma per la patata la fatica è meritata!!HIHIHI
 
di questi non me ne frega poi molto...

ma, approposito di buchi....

...non ho potuto resitere nel vedere il video tra i suggeriti di quella faggiana della Julia che fa friraid in costume da wonderwoman e si allena nella libera con la gopro che fa un POV tutto particolare..... chissà che adattatore avrà usato?

la Giulietta non si batte, patatona da competizione :D
credo sia messa bene a buchi HIHIHI
 
link please, così almeno sudo per un ottimo motivooo!
lasciamo che si ammazzino con le tute alari in massa, io aspetto fiducioso così raccolgo patate...mai l'agricoltura fu più attraente!!!:TTTT:TTTT:TTTT:TTTT
poi dicono che la terra sta in basso ed è faticosa, ma per la patat la fatica è meritata!!HIHIHI

se utilizzi instagram cercala lì ;)
 
Top