ciao mi date un consiglio

56PAOLO

New member
ciao
non li ho mai provati ma mi sono stati offerti
blizzart regulator freeride o head turbine....................modelli 2014/2015

chi li conosce? quello che e' stato scritto da riviste da traduzioni estere mi fa rimanere nel dubbio

ciao e grazie
 
Ho provato per un paio di piste gli head turbine di un amico, mi ci sono trovato molto bene ha un camber che ti fa tenere discretamente anche il duro ( forse anche più di discretamente ) le curve le riuscivo a chiudere molto proprio come piace a me, sia fuori ( provai in un boschetto sopra corvara ) che in pista...in fresca il rocker fa il suo mestiere anche su crosta...probabilmente il suo debole sono le code, o meglio per il mio stile ( io tendo spesso a derapare a metà curva ) le code tendevano ad incagliarei a causa, credo io, della loro morbidezza ( cosa riscontrata da altri in rete ) ..per il resto mi sono sembrati degli ottimi sci che se trovati ad un buon prezzo 😎....dei blizzard invece non ti saprei dire..
 
Ho provato per un paio di piste gli head turbine di un amico, mi ci sono trovato molto bene ha un camber che ti fa tenere discretamente anche il duro ( forse anche più di discretamente ) le curve le riuscivo a chiudere molto proprio come piace a me, sia fuori ( provai in un boschetto sopra corvara ) che in pista...in fresca il rocker fa il suo mestiere anche su crosta...probabilmente il suo debole sono le code, o meglio per il mio stile ( io tendo spesso a derapare a metà curva ) le code tendevano ad incagliarei a causa, credo io, della loro morbidezza ( cosa riscontrata da altri in rete ) ..per il resto mi sono sembrati degli ottimi sci che se trovati ad un buon prezzo ....dei blizzard invece non ti saprei dire..

ti ringrazio della risposta, più o meno era quello che mi ero immaginato.Sarebbe interessante avere altri pareri perché , e qui perdonami, li hai provati a Corvara.......non sull'appennino dove poco prima e' piovuto e' o magari il gattista ha fatto danni.Scherzo ma la situazione e' diversa .Armada , Icelantic, line, skilogik, salomon bbr , scott , jan love ed altri che non mi ricordo , non sono stati nei miei ricordi(quando usati in appennino, cercavo quindi soluzioni e sono incappato in questi 2 sci ........
 
io in appennino (piacentino-ligure) per skialp uso k2 sidestash, ora si chiama annex 108
se non sei un bue è valido in crosta appenninica ;)
 
Top