consiglio sci salomon

ciao a tutti devo dire che non sono un grande esperto di sci perche ho sempre noleggiato e ora sto pensando di comprarne un paio e ne vorrei uno veramente niente male (l'anno scorso ho usato un rossignol 9s veramente stupendo).

allora volevo chiedervi informazioni su un salomon che ho trovato in un negozio in offerta(240 euro), dal sito della salomon ho visto che uno sci con lo stesso nome e fra i migliori solo che questo che ho visto io non e presente nel nuovo catalogo. Quindi questo sci di che anno e?
insomma, secondo voi come è questo sci?
calcolate che io sono alto poco piu di 1,70 e lo sci e 1,55.

lo so che non ci si capisce nulla ma vi prego AIUTOOOOOOOO.

Allegati

• salomon_3vrace2_460.jpg
    salomon_3vrace2_460.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 286
secondo voi quale sarebbe la misura giusta? e per che tipo di sciata sarebbe adatto?

scusate se vi disturbo ma vorrei fare un'altra domanda:

che ne pensate invece di un salomon equipe gc 09, 154?
sempre corto? e questo invece che tipo di sci e?

vi prego rispondete :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

.

andreastratocaster ha detto:
ciao a tutti devo dire che non sono un grande esperto di sci perche ho sempre noleggiato e ora sto pensando di comprarne un paio e ne vorrei uno veramente niente male (l'anno scorso ho usato un rossignol 9s veramente stupendo).

allora volevo chiedervi informazioni su un salomon che ho trovato in un negozio in offerta(240 euro), dal sito della salomon ho visto che uno sci con lo stesso nome e fra i migliori solo che questo che ho visto io non e presente nel nuovo catalogo. Quindi questo sci di che anno e?
insomma, secondo voi come è questo sci?
calcolate che io sono alto poco piu di 1,70 e lo sci e 1,55.

lo so che non ci si capisce nulla ma vi prego AIUTOOOOOOOO.

Ciao, io ho sciato fino alla scorsa stagione con un 3V della Salomon misura 1,65 tieni conto che io sono 1,83 e peso 85 kg.