dubbio per il 2015

fabrydona

New member
Salve a tutti
sono attanagliato da un dubbio totale, sn alto 175 per 73 kg prediligo curve strette sono un oro avnzato e scìo prevalentemente in pista ma ogni tanto sconfino in fresca vorrei uno sci che mi permetta rapidi cambi ma che all'occorenza sia stabile in velocità, avevo pensato ai Duel all mountain anche perchè preferirei comprare italiano e non dare soldi alle multinazionali,mi dicono siano fantastici ma è quasi impossibile provarli. Avete dei consigli?
Grazie a Tutti
 
Salve a tutti
sono attanagliato da un dubbio totale, sn alto 175 per 73 kg prediligo curve strette sono un oro avnzato e scìo prevalentemente in pista ma ogni tanto sconfino in fresca vorrei uno sci che mi permetta rapidi cambi ma che all'occorenza sia stabile in velocità, avevo pensato ai Duel all mountain anche perchè preferirei comprare italiano e non dare soldi alle multinazionali,mi dicono siano fantastici ma è quasi impossibile provarli. Avete dei consigli?
Grazie a Tutti

Complimenti vivissimi per il livello raggiunto......oro avanzato.......siamo sicuri ?? https://m.youtube.com/watch?v=YYflAM0mwMM.....

Beh per provare i Duell potresti vedere nel loro sito: prova gratis a Les Deux questo luglio ......Alpes.....www.dueltime.https://m.youtube.com/watch?v=YYflAM0mwMMit

Oppure chiedere ai loro rivenditori...

buona estate...
 
Salve a tutti
sono attanagliato da un dubbio totale, sn alto 175 per 73 kg prediligo curve strette sono un oro avnzato e scìo prevalentemente in pista ma ogni tanto sconfino in fresca vorrei uno sci che mi permetta rapidi cambi ma che all'occorenza sia stabile in velocità, avevo pensato ai Duel all mountain anche perchè preferirei comprare italiano e non dare soldi alle multinazionali,mi dicono siano fantastici ma è quasi impossibile provarli. Avete dei consigli?
Grazie a Tutti

:shock::shock: Multinazionali tipo?
 
:shock::shock: Multinazionali tipo?

Dai Maxxx...... non fare queste domande....suvvia le multinazionali tipo Head, Salomon Atomic, Rossignol, Lange,San Marco, Dal Bello, Volkl.....insomma tutte quelle aziende che gestiscono il mercato è che noi abbiamo il dovere di boicottare...a favore dei costruttori nazionali.....:DHIHIHIHIHIHI.....D'accordo vado a buttare i Salomon e gli Atomic.....:PAAU
 
Salve a tutti
sono attanagliato da un dubbio totale, sn alto 175 per 73 kg prediligo curve strette sono un oro avnzato e scìo prevalentemente in pista ma ogni tanto sconfino in fresca vorrei uno sci che mi permetta rapidi cambi ma che all'occorenza sia stabile in velocità, avevo pensato ai Duel all mountain anche perchè preferirei comprare italiano e non dare soldi alle multinazionali,mi dicono siano fantastici ma è quasi impossibile provarli. Avete dei consigli?
Grazie a Tutti
Per i Duel contatta direttamente Gianluca Grigoletto qui: http://www.grigostore.com/sci/duel-ski
 

.

dovrai usarli senza attacchi però visto che gli italiani latitano su questi prodotti HIHIHI

scherzi a parte si ti conviene sentire direttamente il Grigo e lui saprà darti le giuste info.

ciao e buon test :D
 
Ci sono anche i Robe di Kappa e i Besson fatti da Panatti in Lombardia.
Lo stesso che fa, credo, anche quelli che portano il nome di un negozio di Limone Piemonte piuttosto "aggressivo" in rete (Bottero Ski).
Un altro marchio italiano risorto dalle ceneri come la Fenice è Maxell: tra l'altro sono bellissimi esteticamente e pare siano piuttosto tosti. Non so se facciano anche un "polivalente". Io ho visto solo lo Slalom e il Gigante

In rete ho trovato il marchio Carpani: sci fatti in Appennino! Hanno dal GS al Freeride...
 
Nordica come marchio è italiano ma fa parte di una "multinazionale". Credo.
Detto questo, personalmente non starei a farmi troppe pippe: se uno sci va bene e chi lo produce non è uno sfruttatore di lavoro minorile conclamato, anche se fa parte di una multinazionale, perché no?
 
Sembra che sia stata rilevata e salvata... per fortuna. ;)

Bella notizia. Spero di rivederli (al momento non ho vist(o) tracce nei negozi torinesi.
Io sono molto affezionato ai loro capi: praticamente da sette anni indosso cose loro e sono davvero eccellenti!
 
Top