wlf - squarcio nel bosco

boss!!

Well-known member
Da dove ho fatto la foto è facile ma ve lo lascio indovinare.

Sono dei lavori fatti di recente. Quei tipi di squarci di solito sono delle piste..Qualcuno conosce il motivo di questi lavori!?

146894-20150621161913.jpg
 
Ma mettere le foto dritte no ????:D....Sarà semplice.....ma io non so da dove l'hai fatta.....forse dalle parti di Folgaria/ Lavarone?? Uno squarcio così è anomalo....nel senso che sì potrebbe essere una pista ( nuova ??? ) ma ci dovrebbe essere anche il taglio per l'impianto di risalita..perché su quel percorso di sicuro non ci si può mettere nessun impianto...a meno che nelle immediate vicinanze ci sia un impianto di risalita....visto che ultimamente di impianti nuovi se ne fanno, giustamente, pochi...opterei per dire che ci devi dare la foto allargata...così da vedere l'impianto....sempre se di pista si tratta.....perché ho i miei dubbi....
 
Ultima modifica:
Eh non capisco perché me le carica storte. L originale è dritta ma quando la posto esce storta.

Per quanto riguarda la foto ,io non ho proprio idea di cosa sia!!
Mi sa tanto tanto da pista nuova.
An, siamo zona altopiano di asiago
 

.

Eh non capisco perché me le carica storte. L originale è dritta ma quando la posto esce storta.

Per quanto riguarda la foto ,io non ho proprio idea di cosa sia!!
Mi sa tanto tanto da pista nuova.
An, siamo zona altopiano di asiago

L'Altopiano di Asiago è grandicello.....ti ricordi da dove hai fotografato....??? Almeno iniziamo a capire....
 
Hai fotografato da qui.
Quel disboscamento non ha nulla a che fare con piste nuove e impianti, almeno questo a detta di un ex-consigliere del comune di Gallio che mi ha riferito che disboscando dovrebbero disegnare la forma dell'Italia.
 
Hai fotografato da qui.
Quel disboscamento non ha nulla a che fare con piste nuove e impianti, almeno questo a detta di un ex-consigliere del comune di Gallio che mi ha riferito che disboscando dovrebbero disegnare la forma dell'Italia.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: Ma non hanno altre idee più intelligenti per spendere soldi pubblici??????????????? :KEV:KEV:KEV Perché non penso che un privato farebbe ciò....e poi una volta disboscato?? Che fanno prato inglese??HIHIHI.....Mamma mia....
 
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: Ma non hanno altre idee più intelligenti per spendere soldi pubblici??????????????? :KEV:KEV:KEV Perché non penso che un privato farebbe ciò....e poi una volta disboscato?? Che fanno prato inglese??HIHIHI.....Mamma mia....

Mica spendono soldi pubblici anzi, da quel che mi risulta ne guadagnano, visto che la ditta che eseguirà il disboscamento ha un ricavo dal legname. Solitamente queste ditte per poter tagliare il legname devono pagare X euro al comune per ogni metro cubo di legname tagliato... Il rinverdimento dell'area avviene naturalmente, mica devono seminare l'erba... Non mi sembri molto afferrato su queste cose...
 
Hai fotografato da qui.
Quel disboscamento non ha nulla a che fare con piste nuove e impianti, almeno questo a detta di un ex-consigliere del comune di Gallio che mi ha riferito che disboscando dovrebbero disegnare la forma dell'Italia.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
ahahahahahaahahah non ghe credo.
Dai alla fine faranno una sorpresona a tutti. Nuovo pistone e cabinovia. :PAAU

Lasciando stare la battutaccia, mi sembra un bel pugno nell'occhio. Si vede già da Treschè. Mah
 
Hai fotografato da qui.
Quel disboscamento non ha nulla a che fare con piste nuove e impianti, almeno questo a detta di un ex-consigliere del comune di Gallio che mi ha riferito che disboscando dovrebbero disegnare la forma dell'Italia.

Scusa dato che siamo in argomento, sono andato a vedere la situazione delle seggiovie e vedo che non è stato ancora fatto nulla.
parlo di questo: http://www.provincia.vicenza.it/doc...ompr. sciistico Melette 2000 - GALLIO e FOZA/
Sbaglio o questa estate dovevano partite i lavori per rifar un pò tutto nuovo!? Hai novità?
 
Top