Consiglio vacanza estiva.

sci

Well-known member
Ciao a tutti ragazzi, stavo pensando di passare qualche giorno con la mia ragazza in montagna, ho iniziato a dare un'occhiata ma non saprei bene quale zona scegliere.
Fino ad ora la mia unica esperienza di soggiorno estivo in montagna è stata in Val di Sole.
Stavo optando per la Val Pusteria, che dite?
Ma ero indeciso perché anche la Val di Fassa e l'Alta Badia (che già conosco), mi piacciono molto.
Consigli?
Conoscete alberghetti carini e non troppo cari?

Ciao a tutti ragazzi, stavo pensando di passare qualche giorno con la mia ragazza in montagna, ho iniziato a dare un'occhiata ma non saprei bene quale zona scegliere.
Fino ad ora la mia unica esperienza di soggiorno estivo in montagna è stata in Val di Sole.
Stavo optando per la Val Pusteria, che dite?
Ma ero indeciso perché anche la Val di Fassa e l'Alta Badia (che già conosco), mi piacciono molto.
Consigli?
Conoscete alberghetti carini e non troppo cari?

Prima domanda : cosa volete fare? Camminate, passeggiate, vie ferrate, relax?
Seconda domanda : quanto avete intenzione di spendere?
Terza domanda : volete anche avere possibilità di fare qualcosa la sera.... e che cosa ?

Avendo queste risposte vedrai che ti costruiamo una vacanza a misura, abbiamo anche chi può farti le prenotazioni...HIHIHI..

Prima domanda : cosa volete fare? Camminate, passeggiate, vie ferrate, relax?
Seconda domanda : quanto avete intenzione di spendere?
Terza domanda : volete anche avere possibilità di fare qualcosa la sera.... e che cosa ?

Avendo queste risposte vedrai che ti costruiamo una vacanza a misura, abbiamo anche chi può farti le prenotazioni...HIHIHI..

:D efficienti come sempre!
Allora, io sono quello che ha sempre frequentato la montagna, estate o inverno che fosse e che è molto appassionato tra sci/escursioni/vie ferrate ecc.
Lei sta "iniziando" ad apprezzarla con me, quindi vorrei trovare un posto che possa soddisfare sia me che lei. Quindi no ferrate, ma si camminate/escursioni di ogni tipo. Il relax credo venga dato anche dalla struttura nel caso abbia centro wellness e quant'altro.

Per il budget diciamo che un 60-75E al giorno a testa andrebbero bene (il periodo sarebbe entro fine Luglio).
Siamo una coppia decisamente tranquilla, per la sera ci basta un bel paesino dove poter passeggiare e prenderci qualcosa in qualche locale tipico/bar. Paesino vero, non una semplice via di alberghi.:D
Direi che è tutto.

:D efficienti come sempre!
Allora, io sono quello che ha sempre frequentato la montagna, estate o inverno che fosse e che è molto appassionato tra sci/escursioni/vie ferrate ecc.
Lei sta "iniziando" ad apprezzarla con me, quindi vorrei trovare un posto che possa soddisfare sia me che lei. Quindi no ferrate, ma si camminate/escursioni di ogni tipo. Il relax credo venga dato anche dalla struttura nel caso abbia centro wellness e quant'altro.

Per il budget diciamo che un 60-75E al giorno a testa andrebbero bene (il periodo sarebbe entro fine Luglio).
Siamo una coppia decisamente tranquilla, per la sera ci basta un bel paesino dove poter passeggiare e prenderci qualcosa in qualche locale tipico/bar. Paesino vero, non una semplice via di alberghi.:D
Direi che è tutto.

Scusa...ma nel frattempo sono stato a lavorare :D.....se vuoi per gli alloggi, sempre che siano di tuo gusto prova a vedere qui : http://www.gallorosso.it . Io sono stato in tante strutture a loro convenzionate e mi sono trovato benissimo....di sicuro sei dentro in budget prefissato....

.

Ti aggiungo inoltre di valutare la Val Casies....gli alberghi sono belli anche se un po' carucci però sempre in agriturismo dovresti trovare qualcosa...La valle è bellissima e merita veramente. Solo stai attento a non prendere a Monguelfo che è sulla statale della Val Pusteria, meglio andare nei paesini interni alla valle....

Oltrepassa il confine e vai a Kitzbuhel.Per voi è perfetto,farai un figurone e non te ne pentirai.Secondo me è l'ideale per lei che frequenta la montagna da poco.C'è anche un bel lago balneabile con strutture annesse nel caso volete fare un bagno con sullo sfondo il Kaisergebirge