WLF facile - Alpini in funivia

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Eh sì, per motivi anagrafici la maggior parte di voi non ha avuto, come me, il piacere di fare la naja, tantomeno negli alpini, tantomeno con missioni in località sciistiche di un certo spessore. Questa foto risale al gennaio/febbraio 1984. Chi sa individuare la funivia?

146844-alpini.jpeg

CaporalMaggiore Alpini presente!!!!! Eh sì.....son vecchio anch'io.....non ne ho idea ma sappiamo che le uniche regioni dove vi erano alpini erano : Trentino Alto Adige,Veneto,Friuli, Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Abruzzi....escludo a priori l'ultima e ti dico Piemonte....dalle parti di Sauze d'Oulx????

Si si, sono tutte delle fiamme gialle, che a Predazzo hanno la scuola. Adesso qulli che sono rimasti sono all'ex albergo sass maor, sulla sinistra dell'arrivo della Ferrari per intenderci.[emoji6]

Tenete alpini battaglione Susa presente !!! ( Matsci......tu non vali, gruppo sportivo...:D ) . Data la foto, visto lo sca**o.....tre giorni di punizione e poi cinque giorni di PAO!!!HIHIHIHIHIHI.....Beh...se dici che è un comprensorio noto....io direi da qualche parte della Via Lattea oppure Tonale oppure Val Gardena.....