Perle di Grecia: Arslonga

missouri

Well-known member
Il comprensorio di Arslonga è un comprensorio greco - gemellato con quello cinese di Yabuli - con il quale ha molte affinità negative ed il cui nome ricorda tanto quello di un utente di questo forum che sempre si diverte a scrivere nelle mie discussioni.
A volte la ski area di Arslonga è definita altrimenti,secondo lo stesso gergo utilizzato dall'utente, ski area del Cazzaro.. Cazzaro è una parola che non conoscevo ma ho imparato presto ad usarla.. se scrivete Cazzaro nella pagina iniziale di google troverete nel wikizionario che si tratta di un termine originariamente diffuso nell'antica Grecia, specie nella zona di Sparta ed Olimpia e quindi per questo definiamo Arslonga una perla di Grecia.
Arslonga più in particolare sorge nella regione della Coniglia.. la leggenda narra che il nome derivi da una antica scommessa che Arslonga non ha accolto..
Nel greco antico Arslonga significava parlare sempre a vanvera o spesso sparare minchiate assurde..si tratta di un comprensorio vero od immaginario dato che nessuna foto certifica la sua esistenza?
Io vi dico che è vero, perchè ho foto segrete di esso, ma per rispetto non intendo pubblicarle perchè allora la maledizione della scommessa perduta da Arslonga si scatenerebbe e chiunque sciasse nel comprensorio si troverebbe a fare tutte le piste col sedere rigato ( purtroppo la discussione sul tema..conigli in skiforum.. è stata chiusa e hanno fatto bene.. sennò molti utenti sarebbero stati colpiti dalla maledizione).
Ma torniamo alla recensione del comprensorio.. pochissimi lo conoscono, le rarissime recensioni che circolano segretamente su internet sono pessime,dicono che il comprensorio è un vero schifo e mostrano foto orripilanti che - come ho già detto - non pubblico per rispetto.
Io però amo le sfide e non ho voluto credere alle recensioni e ho deciso di andare ad Arslonga, anche perchè avevo uno skipass gratis, che nessuno è disposto a spendere più di 5 euro per andarci ( figurarsi io che mi batto contro il caro skipass..)
Purtroppo dopo avere sciato ad Arslonga devo ammettere con rammarico che le recensioni erano giuste.. il comprensorio non fa schifo.. è davvero orrendo!
Le sue piste non hanno mai un senso, gli impianti sono mentalmente vecchi e superati, in tutto il comprensorio c'è uno strano fetore.. sono le cacche che i coniglietti che si ritrovano ad Arslonga (per riprodursi sul forum ) lasciano sulle piste e che nessuno raccoglie..
Quindi se ci andate a sciare occhio a non finirci sopra con gli sci..
Ma passiamo all'analisi tecnica di questo fetido comprensorio: Arslonga si divide in 3 ski area, diverse ma collegate tra loro, ma che nel loro insieme hanno la forma di un corpo umano.
La lunghezza delle piste della prima parte del comprensorio ( la cui forma ricorda quella di un cranio ) non viene misurata in km ma in una unità di misura chiamata "Neuron".. la dimensione totale di questo settore è di soli 3 neuron.. un pò pochini..
Qui le piste finiscono sempre in un baratro dove ogni idea si perde nel nulla.
La lunghezza delle piste della terza parte del comprensorio ( la cui forma ricorda quella di un apparato genitale maschile) è misurata col vecchio sistema metrico nella sua unità più piccola.. il millimetro.. anche qui purtroppo le piste misurano solo 3 mm e sopratutto le donne che vanno a sciare fiduciose ad Arslonga hanno trovato da ridire e sono poco soddisfatte perchè non trovano un pistone degno di nota.
Resta la seconda parte del comprensorio, la parte centrale (la cui forma ricorda quella di una panza).. questa parte merita la sufficienza, sciarci sopra con i miei sci da 205 è stato divertentissimo.. al centro ho trovato il cartello " Arslonga ti ho purgato ancora", un'antica frase pronunciata in un celebre derby romano di calcio.. l'avrà scritta qualcuno a cui ha fatto lezzo il comprensorio..
Per concludere.. io ho cercato di sciare ad Arslonga senza pregiudizi, ma purtroppo il comprensorio è indecente da tutti i punti di vista e quindi ve lo sconsiglio vivamente.. troverete facilmente comprensori migliori sempre nella regione di La Coniglia , tipo Pcattola (dal nome di un altro utente del forum che mi scrive spesso..).
Pcattola non è il massimo ma è meglio di Arslonga..
Chissà se la recensione di Arslonga sarà oggetto di libera discussione sul forum.. non vuole essere una recensione offensiva ma solo gogliardica.
Figurati se quelli che hanno trovato divertente e lasciato libera la discussione su Yabuli non faranno lo stesso per Arslonga.. e poi le 2 località sono gemelle, non trattarle allo stesso modo sarebbe ingiusto..
Se non c'è stato niente da ridire su Yabuli .. al confronto Arslonga è più innocente del sorriso di un bambino.. come mi ha detto qualcuno basta coglierne lo spirito..
Comunque un bacio ad Arslonga al quale dico:
oh missouri,
oh missouri,
ti dico solo oh missouri..
Questa cantilena l'ho imparata proprio da Arslonga..
 
Non trovo un modo....per farmi aprezzare una tua discussione!

Probabilmente sei l'utente piu polemico e vizziato del forum
solo non capisco...questa tua ironia di bassissima fattura, per di piú non originale...

per fortuna Arsalonga....di ironia ne ha da vendere, e a differenza tua... pure qualche foto delle sue scampagnate, anche se...per quelle si becca sempre moltifanculoHIHIHI

MM....ripensa un attimino al tuo atteggiamento sul foro, è un consiglio
 
Non mi toccate Missouri....

Da quando c'è lui non compro più la Settimana Enigmistica!!

"Prendi la 2a, poi la rossa 6b, 3c, 4z, fino all'incrocio con la nera 22s..."

Questi rebus sono impegnativi...voi ci capite qualcosa??? :PAAU
 

.

Ore e ore passate a mappare le cartine, a cercare il numero della pista e poi sta sotto il naso HIHIHI
 
Missouri ho sempre letto le tue recensioni sui vari comprensori,ma stavolta credimi sei andato contro le reti di protezione
 
Missouri: la stoffa dello scrittore fantasy ce l'hai, ma manca ancora qualcosa nei tuoi report: la fi.ga.
Non ci credo che nelle tue discese "a missile" in giro per l'arco alpino non abbia fatto conquiste. Per cui non essere timido, raccontaci il mandrillone che sei.
 
Missouri: la stoffa dello scrittore fantasy ce l'hai, ma manca ancora qualcosa nei tuoi report: la fi.ga.
Non ci credo che nelle tue discese "a missile" in giro per l'arco alpino non abbia fatto conquiste. Per cui non essere timido, raccontaci il mandrillone che sei.

E se missouri fosse donna?
 
Impossibile che sia donna. Le donne sono negate a leggere le mappe. A Missouri dai la skimap di Campitello Matese e ti tira fuori Guerra e Pace di Tolstoj.
 
Arslonga = perla di Grecia
Missouri = perla di Svizzera
...
Marianna = perla di Labuan
...
Per fortuna ci sono io a fare il pirla d'Italia.
A no, scusate, la perla.

Ciao
 
Impossibile che sia donna. Le donne sono negate a leggere le mappe. A Missouri dai la skimap di Campitello Matese e ti tira fuori Guerra e Pace di Tolstoj.

Emilio Salgari non era mai stato in Indonesia, e forse mai nemmeno fuori dall'Italia. E aveva mai navigato una sola volta. Ma era Salgari...
 
Top