Eventuale acquisto

Lariano

Member
Buongiorno, chiedo consiglio sull'acquisto di questo sci che mi è stato proposto dal rivenditore al quale spesso mi rivolgo. (prezzo ottimo)
Si tratta di un ROSSIGNOL SCI PURSUIT 18 ELITE + AXIAL3 140 nella misura di 170 cm
Ho 50 anni 1,78 x 78 KG scio circa 12/15 volte in un anno (altre 20 con le pelli)
Scendo tranquillamente o quasi da tutte le piste, tecnica un po old style ma così è.
Allenamento adeguato.
Gli sci in questioni sostituiranno dei Fischer Race Carver da 175 cm sicuramente datati; penso intorno al 2006/2007 con i quali mi trovo ancora bene.
Vorrei qualcosa di un pelo più moderno e più largo sotto il piede attualmente 65/66 mm
Prediligo sciare in campo aperto con archi di curva variabili, non amo le velocità folli e cerco uno sci per sciare tutto il giorno e che faccia da sci unico.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte:D
Un saluto
Lariano

Ok grazie Renntiger
La tua conferma mi incoraggia molto
Tieni conto che sono al 50% del listino.
Buone sciate anche a te
Lariano

ciao,
ho provato questo sci a marzo durante il tour rossignol,è un ottimo sci,non impegnativo(sicuramente meno dei miei vecchi mustang) e stabile anche se a me non ha entusiasmato.
io sono 1,82 x 80 kg e ho provato entrambe le misure 170 e 178......mi sono trovato meglio col 170 raggio 17 in quanto meno impegnativo del 178 che ha raggio 19...ma io prediligo raggi "stretti"

se c'è l'occasione secondo me ok,ma se non hai "problemi di budget" io aspetterei il nuovo pursuit 800 che sulla carta promette di essere un gradino sopra come performance e utilizza la stessa tecnologia che è usata sulla gamma hero