K2 Public Enemy

brotrosp

New member
ciao ragazzi ...ho acquistato prorio sabato un paio di K2 Public Enemy con attacco VIST e piastra (per poter spostare l'attacco avanyo e indietro a seconda del caso).

sono alto 182/183 cm e peso 75 kg. li ho acquistati lunghi 174 cm dopo consiglio del venditore. voi cosa ne penate di questo sci e della lunghezza?!?

tenete presente che li userò in PARK e nel FUORI PISTA in sostituzione dei miei ATOMIC 10.11 BETA CARVE (sci FUN CARVING con una piastra altissima comprati nel 2001). ho una compagnia di ragazzi che usano la tavola e volevo una sci che mi permettesse di seguirli sfruttando i 20 anni di sci che ho nelle gambe!


curioso dei vostri pareri.



Fabbri
 
ciao io sono 181x 74 kg. e anch'io ho preso i PE quest'anno!
io pero li ho presi 179
per l'altezza potrebbero andare se sei molto piu orientato verso il park se invece puntavi ad un 50-50 forse era meglio il 179
per l'attacco anch'io in un primo momento pensavo al VIST ma poi sentendo gli amici del forum. tutti mi hanno sconsigliato di montare un attacco con piastra ma di andare diretto sullo sci perschè in fresca ti irrigidisce troppo lo sci e in park ti alza il baricentro. anche perchè la piastra della vist non è poi cosi sottile!!!
cmq lo sci è ottimo e sicuramente ti ci troverai bene! ciao e benvenuto nel forum :D
 
tutti con gli sci corti?

ma nonvi trivate male in frsca poi... io che sono un nano da 165 cm in park mi trovo benissimi condegli sci 171 cm ma non di meno , la prima volta che devo fare 2 numeri in fresca almeno galleggio un po...
 
la piastra VIST non è unica ma sono due pezzi... una sotto ogni attacco e quindi permette allo sci di flettere senza problemi.
 
perchè non sono mai venuti a sciare con te!!!! e non sanno che velocità ci vuole per starti dietro. io dove non arrivo con la tecnica arrivo con lo sci :prrr:
e poi mi servono per la famosa sfida.
 
io son sempre qui! :D :D :D :D :D pronto per la sfida del secolo!

certo che coi pontoon mi dovrò impegnare non poco...sempre che anche io non arricchisca il mio arsenale......ehehehehehe :D :D :D :D :D :D :lol:
 
Top