Acquisto nuovi sci

Giulietta23

New member
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e spero di aver fatto tutto giusto :)
Volevo chiedere un parere per l'acquisto di un paio di sci. Premetto che, sfortunatamente, non sono una sciatrice esperta, scio per divertirmi senza troppe pretese ma sono abbastanza soddisfatta. La scorsa stagione ho avuto la fortuna di provare diversi sci Head e mi sono innamorata del modello Worldcup Rebels i.SL, con cui mi sono trovata davvero splendidamente e ho così pensato di ponderarne l'acquisto.
Quello che mi chiedo è se ne valga la pena, poichè si tratta comunque di quasi 500 euro (su un sito internet, molto scontati) e inoltre li userei circa tre settimane l'anno, avendo la sfortuna di abitare al mare. Quindi vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi modelli con caratteristiche simili ma magari con un prezzo più abbordabile. Vi ringrazio :)

Ehh sci dello stesso genere di altre case mi sa che costano anche di più... Comunque se lo trovi potresti provare l'head wc slx, che è per certi versi simile all'iSL e ben più economico.

3 settimane all'anno non è poi così poco. Poi quando hai gli sci che ti piacciono sei invogliata a sciare sempre di più!!!!

3 settimane all'anno non è poi così poco. Poi quando hai gli sci che ti piacciono sei invogliata a sciare sempre di più!!!!
hai ragione, è quello che cerco di spiegare ai miei genitori visto che ormai sono due anni che ho ricominciato e vado abbastanza spesso e con tutto quello che ho speso di noleggio a momenti mi ci compro gli sci! :shock: grazie !!:)

Se decidi per l'acquisto in internet, ti consiglio di fare molta attenzione al tipo di attacchi che montano gli sci. Molti rivenditori infatti per offrire prezzi concorrenziali montano attacchi con prestazioni inferiori e di valore economico minore.
Con questo sistema l'abbattimento del prezzo può essere anche di 100 euro

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e spero di aver fatto tutto giusto :)