wlf - facile, impianto e pista

boss!!

Well-known member
Altra pista vista domenica.
Facile, quindi 'ho zoomata per renderla leggermente più difficile

146663-pista.jpg

Sono anni che non ci passo, potrebbe essere Serrada di Folgaria? La vegetazione è molto fitta, non siamo a quote molto alte.

In Veneto non mi vien in mente nulla....l'Alto Adige lo escluderei.....in Trentino? Dove? Se hai zommato non è che sia famosa la pista ed il comprensorio?..:KEV..Boh....io provo a buttarmi.....Madonna di Campiglio...in senso lato....

No no non è madonna di campiglio e non è in Trentino.

Non è Trentino....allora ti dico Alto Adige che avevo escluso....stai tornando dalla Germania e sei passato per il Brennero...hai fatto una piccola deviazione e perdendoti ti sei trovato a passare da lì...ed hai fotografato Racines - Monte Giovo.....ecco ho detto l'ennesima ca.....ta ...:PAAU Ma non so dove andare a parare.....:D

Non è Trentino....allora ti dico Alto Adige che avevo escluso....stai tornando dalla Germania e sei passato per il Brennero...hai fatto una piccola deviazione e perdendoti ti sei trovato a passare da lì...ed hai fotografato Racines - Monte Giovo.....ecco ho detto l'ennesima ca.....ta ...:PAAU Ma non so dove andare a parare.....:D

Non è neanche il Sudtirol.
Aspetta, allora in Germania son andato i giorni del ponte.
Qui invece era domenica 7 ed ero in moto :D

Non è neanche il Sudtirol.
Aspetta, allora in Germania son andato i giorni del ponte.
Qui invece era domenica 7 ed ero in moto :D

Oh....finalmente un indizio....se era domenica ed eri in moto....non è che mi hai fatto 1000 km.....oppure sì..:PAAU Quindi ragionando....se non sei andato in Trentino, non sei andato in Alto Adige....non sei andato in Friuli....che c.....so resta? Melette, Altopiano di Asiago, Folgaria, hai detto di no........non è il Civetta...non è Arabba e neppure Cortina....non è Sappada...le vecchie piste di Forcella Aurine / Gosaldo ???

Ho appena guardato che roba è Forcella aurine.. neanche di queste sapevo l'esistenza.
Comunque non è Forcella aurine.