aggiornamento gratuito a windows 10?

Cocojambo

Ski & Beer
mi è arrivata la notifica che mi danno gratuitamente il windows 10 al posto del 7 home premium

conviene rischiare il cambio versione?

il 7 ormai è sempre piu piantato
 
mi è arrivata la notifica che mi danno gratuitamente il windows 10 al posto del 7 home premium

conviene rischiare il cambio versione?

il 7 ormai è sempre piu piantato

se hai un buon hardware fai il cambio, approfitta poichè il W8 fa veramente schifo! ed il 9 non esisterà mai! Hai un regalo, apri il tuo cuore e fallo entrare.........

ancora a leggere sei? :shock:
















forza! :D
 
se hai un buon hardware fai il cambio, approfitta poichè il W8 fa veramente schifo! ed il 9 non esisterà mai! Hai un regalo, apri il tuo cuore e fallo entrare.........

ancora a leggere sei? :shock:
















forza! :D
ahah dopo tutte le cose brutte che ho sentito su win 8..col caz che faccio entrare windows sconosciuti in casa :PAAU

col 7 mi son sempre trovato bene, tranne gli ultimi tempi che è diventato lentissimo, e non solo su un pc, ma su tutti quelli che uso:skifrusta:
 
Precisiamo che il download non è subordinato all'installazione.
Quindi scarichi, se vuoi installi, se non vuoi non installi.
Comunque io farei il download visto che è gratuito.
Sarà disponibile da fine luglio e con calma verrà scaricato.

Specifica l'hardware del PC dove lo vorresti installare.

Io non amo le installazioni in aggiornamento, preferisco il format preventivo.

Ciao
 
Anche io l'ho prenotato sul fisso ma lo installerò con calma, magari aspettando feedback dai pionieri dell'aggiornamento.

Anche io tendenzialmente farei un'installazione pulita e partire da zero. MS ha confermato che si può fare l'aggiornamento e se poi si è incasinato qualcosa fare dalle impostazioni un ripristino per ripulire a posteriori l'installazione. O volendo credo si possa fare un ripristino preventivo di W8.1 e poi fargli aggiornare a W10. Resta da capire se sarà possibile scaricarsi la ISO del 10 e installarla da zero a mano (alla vecchia maniera) dopo formattazione della partizione, sperando che non si faccia fatica ad attivarlo in questo modo. Che seriale chiederanno, quello attualmente in uso su W8.1? Ne forniscono un altro specifico per il 10? Boh...per questo e altri motivi aspetterò di aver capito bene la procedura e poi aggiorno.

Ma tanto ad agosto sarò al mare e quindi se ne riparla a settembre[emoji12]
 

.

Windows10, stando alle dichiarazioni di Microsoft, sará l'ultimo sistema operativo ex novo, dopodichè si procederá con aggiornamenti continui del 10.
Il download sará gratuito per un anno dal rilascio, dopo si pagherá
 
Immagino sara' come con yosemite per mac: lo scarichi ma puoi tranquillamente farci un boot per installarlo da zero se non si vuole solo aggiornare
 
Ah sta cosa che posso scaricarlo e non usarlo mi piace :)

E speriamo si possa installare da zero...che è meglio!


Grazie a tutti :-D
 
Si si tranquillo. Pare proprio che lo si possa tenere lì ad aspettare.

Oltretutto la "prenotazione" dell'aggiornamento consisterà anche in un download anticipato (preload) nei giorni precedenti al rilascio ufficiale (spero in momenti di inattività del sistema) di modo che a chi vuole subito aggiornare, il 29 luglio verrà "sbloccata" l'installazione senza perdere troppo tempo per scaricarlo quando i server saranno congestionati.
 
ho recentemente comprato un pc grande quanto una cipolla con installato W8.1 che è una schifezza spaventosa.....attualmente lui (il W8) vorrebbe installare delle app che piacciono a lui, a me non me ne frega nulla perché non uso app, ma non ci riesce e non sa (lui) perchè.......presto installerò il w10.

Al lavoro qualche primate d'attacco ha deciso che era meglio il 7 e nonostante il deficit cranico aveva ragione! :TRUZZ:

Han detto che con il W10 si torna indietro e lo si fa per eliminare tutte quelle porcate create sul W8, tornerà anche il tasto start.....:PPINK non sto più nella simm dalla gioia
 
w8 proprio potevano evitarselo, io preso da poco pc e per aver w7...l'ho pagato ben di piu di quello che vale :skifrusta: sono furbetti alla windows....
 
ho recentemente comprato un pc grande quanto una cipolla con installato W8.1 che è una schifezza spaventosa.....attualmente lui (il W8) vorrebbe installare delle app che piacciono a lui, a me non me ne frega nulla perché non uso app, ma non ci riesce e non sa (lui) perchè.......presto installerò il w10.

Al lavoro qualche primate d'attacco ha deciso che era meglio il 7 e nonostante il deficit cranico aveva ragione! :TRUZZ:

Han detto che con il W10 si torna indietro e lo si fa per eliminare tutte quelle porcate create sul W8, tornerà anche il tasto start.....:PPINK non sto più nella simm dalla gioia

Io ho provato la versione preview e non è male, quello che non mi piace su W8.1 è la netta separazione tra app e programmi.
Però w10 avrà il grandissimo pregio di essere un UNICO sistema operativo per PC, tablet e smartphone.

Windows 9 esiste tra i tecnici ma non è stato mai rilasciato pubblicamente.
 
mi è arrivata la notifica che mi danno gratuitamente il windows 10 al posto del 7 home premium

conviene rischiare il cambio versione?

il 7 ormai è sempre piu piantato
Ma non è che si pianta x colpa del hw?
Installando web sicuramente + pesante potrebbe peggiorare la situazione. ..sono nella tua stessa situazione [emoji53]
 
ho recentemente comprato un pc grande quanto una cipolla con installato W8.1 che è una schifezza spaventosa.....attualmente lui (il W8) vorrebbe installare delle app che piacciono a lui, a me non me ne frega nulla perché non uso app, ma non ci riesce e non sa (lui) perchè.......presto installerò il w10.

Al lavoro qualche primate d'attacco ha deciso che era meglio il 7 e nonostante il deficit cranico aveva ragione! :TRUZZ:

Han detto che con il W10 si torna indietro e lo si fa per eliminare tutte quelle porcate create sul W8, tornerà anche il tasto start.....:PPINK non sto più nella simm dalla gioia

Per il problema dello start basta mettere una qualsiasi delle decine di alternative ( io uso classicshell ) e, distribuito a 150 utenti in una azienda nessuno si è accorto del passaggio a 8.1.
Tra l'altro di default ti butta un desktop assolutamente normale.

Comunque se 7 funziona bene a parte la minchiata delle app inutili windows 8.1 va benissimo.
E penso di aver provato tutti i windows mai prodotti da Microsoft...

E se volete un consiglio spassionato: volete un pc veloce? comprate un disco SSD e il vostro catorcio vi stupirà.
 
Top