E mentre il DOC vaccinava...

Il Talebano

Well-known member
E mentre il DOC vaccinava le truppe c'era chi disertava e si faceva ricoverare in una clinaca molto speciale in cui gli sono state diagnosticate alcune imperfezioni (nulla di grave) facilemente curabili con poche sedute in pista...

Sabato mattina sono stato sotto stretto controllo powder da parte di una simpatica mestra di sci che mi ha fatto notare alcuni difetti della mia sciata, in pratica in inserimento di curva entro con le anche e non con le caviglie :think: , quindi mio ha sottoposto a seduta intensiva di correzione
Vedete i sacrifici che faccio per poter arrivare tonico, caldo e preparata agli appuntamenti salienti della stagione!!!!

Altro che diserzione!

enrico ha detto:
Vedete i sacrifici che faccio per poter arrivare .... preparata agli appuntamenti salienti della stagione!!!!
Altro che diserzione!

Anche se la maestrina cura la dis..erezione la diserzione non può essere accettata :no:

Ve lo giuro non c'erano istinti sessuali!!!!

Solo che mi sembrava brutto non ascolate i suoi consigli!!!!

Per la diserzione, si sa anche i migliori soldati a volte sono costretti a disertare!!!!

Per im io caro suocero:

Eula bauscia vedi di non rompere più di tanto le balle!!! Tu che ieri festeggiavi i tuoi 56 anni... ops no erano 46 è solo che li porti male:twisted: !!!

Ripeto che sabato l'ho presa come giornata propedeutica allo sciare "vero"!!!

NEi grandi giorni e sulle grandi montagne si vedrà il valore non su una piccola montagna disseminata di piccoli uomini con le loro tutine aderenti!!!

Sabato sembrava di essere la meating mondiale delle tutine, c'erano tutine da speciale, tutine da gigande, tutine da super gi, tutine di ski alp... mancavano solo le tutine da fondo e poi facevamo kappotto...

E poi non era sano domenica avventurarsi in quella selva di crepacci che avete definito fuoripista :shock:

Alla pelle ci tengo... e che cazz... mica voglio gicarmi la stagione alle terza uscita :no:

In ogni modo abbiate fede che quando il gioco si farà duro ci sarò pure io!

E sabato prima e dopo aver sciato cosa hai fatto??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????......................''''dormiva come un bambino in macchina......prossima volta vi faccio vedere le foto del dormiglione enrico.....hihihihihihihi :skisonno:

.

Ovvio che dormivo!!!

IO ho una vita notturna molto movimentata e se continuate a veniermi a prednere alle sei e mezza è ovvio che poi in macchina dormo fino a Cervinia :lol:

Per il rientro, in effetti è vero, appena rientro in maccina, sarà il caldo (perchè di fatica queste tre volte non si può parlare), appena entro in macchina mi appisolo.

Di foto mentre dormo ne ho una valangata, fra cui un intero servizio a COurmayeur in cui mentre dormivo mi hanno messo un cero in mano e lo hanno acceso :shock: vi giuro che a guardarla sembra di vedere un morto :shock:

Per dimostrarti le mie buone intenzioni spezzo una lancia in favore di enrico...anche io in macchina (se non guido) mi abbiocco di brutto, ma questo succede perchè non stiamo a menarcela tanto e diamo il massimo sugli sci....è solo per questo! :wink:
E comunque se guido è molto facile che mi troviate nel parcheggio dell' autostrada che mi tiro un pisolino per riprendermi.... :skisonno:

stooge ha detto:
Per dimostrarti le mie buone intenzioni spezzo una lancia in favore di enrico...anche io in macchina (se non guido) mi abbiocco di brutto, ma questo succede perchè non stiamo a menarcela tanto e diamo il massimo sugli sci....è solo per questo! :wink:
E comunque se guido è molto facile che mi troviate nel parcheggio dell' autostrada che mi tiro un pisolino per riprendermi.... :skisonno:

Pure io :wink:

Solo che un paio di volte mi sono cagato sotto perchè mi sono svegliato con un camion che mi sfrecciava a 20 cm dallla portiera :shock:

Scusa enrico, ma dalla vallèe a biella (se guidi ovvio) necessiti di un pisolino??? da LT ad arrivare a Ivrea ci vogliono +o- 1 h poi fino a BI cosa saranno 30 min?
:think: :think:

kirama ha detto:
Scusa enrico, ma dalla vallèe a biella (se guidi ovvio) necessiti di un pisolino??? da LT ad arrivare a Ivrea ci vogliono +o- 1 h poi fino a BI cosa saranno 30 min?
:think: :think:

Sembrerà strano ma oltre a sciare, giocare a golf e fare vita mondana ho anche un lavoro... spesso e volentieri questo lavoro mi porta a fare una delle tre cose sopra citate (il più delle volte è vita notturna, qualche volta è giocare a golf, pochissime volte sciare).
Ma il più delle volte comunque mi devo spostare da Biella e rientrare a tarda notte da TO o da MI ed è per cquesto che qualche volta mi fermo a dormire lungo le autostrade!

Consiglio personale: se vi fermate a dormire nelle piazzole chiudete la macchina perchè spesso viene gente a fare visita...

Ah, da Biella a La Thuile sono più o meno 1 ora e un quarto!
Da quincinetto saranno venti minuti al max...

Se sono da solo non mi addormento ma se sono in comagnia e non guido mi riesco ad addormentare in meno di cinque minuti per dormirne magari dieci... non so se mi sono spiegato...

Il messaggio di prima era ironico...

E' solo che non riesco a capire come si faccia a dormire in auto.
In tutta la mia vita mi sarà capitato una volta sola.
:OT