Per quei giorni quale località mi consigliereste? Sono molto indecisa visto che non sono mai stata in questi posti e per sentito dire son tutti molto belli. In poche parole vorrei andare sul sicuro riguardo alla neve.
Grazie per i consigli
Laura
comunue anche la val gardena è molto bella e per il ponte dell'Immacolata mi fermerei ad Ortisei e tornerei però a casa il Sabato sera , magari dopo aver cenato "all'orlo del bosco" o al "Tubladel" ... dopo far guidare un astemio