Wlf 14 - montagna con antenna

Edo

???
Dove si trova questa vetta?


146462-wlfllpllp.jpg



Altra immagine della zona:



146463-wlf-llpolp.jpg
 
Ultima modifica:
È almeno la quinta volta che apro questo WLF...ho guardato e riguardato la foto.....non capisco sembra qualcosa di deja vu...perché hai fotografato una montagna che non pare essere nulla di eccezionale?:KEV...Nella seconda foto si vedono penso ciliegi in fiore e s'intravede una casa che non ha di sicuro fattezze alpine....secondo me la montagna è relativamente bassa.....strani quei tagli nel bosco della prima foto......brancolo completamente nel buio....Provo a dare un 'indicazione geografica e dico....Francia zona sud , zona prealpina ....:KEV ....Va beh....ho detto la ca....ta del secolo:PAAU:PAAU....
 
Ho fotografato proprio una montagna che non ha nulla di eccezionale ma che ha attirato la mia attenzione proprio perche non me la aspettavo:D

Dunque è un quesito alquanto difficile, presto arriveranno aiutini, per il momento dico che non siamo né in Italia né in Francia..
 

.

Potrebbe lontanamente sembrare un posto tra i peasi Baschi e la castilla, di cui non ricordo il nome, ci sono stato d'estate ormai 5 anni fa
 
Stavo per dire "Norvegia occidentale dalle parti di Bergen" quando poi ho visto le tegole del tetto, ergo ritiro l'affermazione.
 
Potrebbe lontanamente sembrare un posto tra i peasi Baschi e la castilla, di cui non ricordo il nome, ci sono stato d'estate ormai 5 anni fa

Ho fotografato proprio una montagna che non ha nulla di eccezionale ma che ha attirato la mia attenzione proprio perche non me la aspettavo:D

Dunque è un quesito alquanto difficile, presto arriveranno aiutini, per il momento dico che non siamo né in Italia né in Francia..

Se non ti aspettavi la montagna vuol dire che siamo in una zona pianeggiante, con al massimo delle colline...così esiste solo la Danimarca ma l'Ejer Bavnehoi è alto solo 180 mt. circa....e quindi non è la montagna nella foto....non siamo in Francia, non siamo in Spagna......boh ! :KEV Ritentando provo a dire l'ennesima ca.....ta.......Marocco?
 
Se non ti aspettavi la montagna vuol dire che siamo in una zona pianeggiante, con al massimo delle colline...così esiste solo la Danimarca ma l'Ejer Bavnehoi è alto solo 180 mt. circa....e quindi non è la montagna nella foto....non siamo in Francia, non siamo in Spagna......boh ! :KEV Ritentando provo a dire l'ennesima ca.....ta.......Marocco?

Mm non intenderla così, diciamo che non mi aspettavo una vetta così alta (non raggiunge altezze astronomiche ma, a dispetto di ciò che è stato detto prima non è poi nemmeno così bassa) in quel posto ; mi ha colpito il contrasto con il verde sottostante e l'ho fotografata.


Comunque devo ringraziarvi per la partecipazione, io un wlf del genere non lo guarderei nemmeno o avrei mandato affanc... chi l'ha aperto:DHIHIHI


Niente Marocco comunque:checepossofa: ma prima o poi a forza di dirle tutte la nazione si azzecca, ma io voglio sapere anche come ci siete arrivatiHIHIHI


Aggiungo anche che la foto è zoomata.
 
Mm non intenderla così, diciamo che non mi aspettavo una vetta così alta (non raggiunge altezze astronomiche ma, a dispetto di ciò che è stato detto prima non è poi nemmeno così bassa) in quel posto ; mi ha colpito il contrasto con il verde sottostante e l'ho fotografata.


Comunque devo ringraziarvi per la partecipazione, io un wlf del genere non lo guarderei nemmeno o avrei mandato affanc... chi l'ha aperto:DHIHIHI


Niente Marocco comunque:checepossofa: ma prima o poi a forza di dirle tutte la nazione si azzecca, ma io voglio sapere anche come ci siete arrivatiHIHIHI


Aggiungo anche che la foto è zoomata.


Allora per prima cosa ti mando affanc.....:D.....secondo visto che son testardo.....continuo.... Cominciamo....foto zoommata quindi la montagna appare più vicina e meno alta di quanto lo è veramente....altro indizio....il verde con quegli strani tagli che non capisco cosa siano.....non possono essere strade tuttalpiù potrebbero essere zone scavate....come se ci fossero......trincee?? fossi?? Poi la casa con quel comignolo strano che tanto mi fa ,pensandoci bene, di paese mittle europeo....poi il verde acceso, le piante in fiore...ciliegi?? Disperato avevo buttato a caso il Marocco....ora forse a ragionarci per bene....( sono normale a stare a guardare la foto da almeno 20 minuti...???:PAAU ) ti dico Europa centro nord.....direi Germania, Lussemburgo, confini con la Francia.....Mah......:KEV:KEV
 
Piano piano piano, un momento di riflessioneHIHIHI

La foto è zoomata ma la cima appare solamente più grande di come si vedevada dove ho scattato la foto. L'altezza della montagna è discreta, ben oltre i 2000 metri.

Non è ora di qualche altra foto da guardare per 20 minuti? Non saprei però che foto aggiungere, devo pensarci bene:TTTT
 
Vai con gli indizi..... Lo vedi che i mostri sacri hanno paura di figuracce con le tue foto.....???onore a Matsci
:))
 
Top