WLF impianto

Crespeina

❄️
Sicuramente conoscerete anche questo impianto: [emoji4]
451abefc2d67a45e56be3df0d94f000d.jpg

Non banale, una comune seggiovia (?) Agamatic... si vedono le saladature sverniciate, quindi controlli per la revisione, impianto con almeno 20 anni

Se leggo bene pilone 17... impianto lungo, ambiente da nord est....

Ski Center Latemar ha una buona collezione di seggiovie Agamatic...?

Occhio al tipo di falconi (2° modello) e al rinforzo aggiunto dopo, che c'è solo su una ristretta serie di Agamatic/Doppelmayr.
Poi è strana la numerazione, sembra 6 e 7 o 16 e 17 mentre di solito quel costruttore usava le lettere per le ritenute multiple (6A e 6B ecc.).

Latemar direi di no, l'unica con pali verdi e una doppia ritenuta in linea è l'Agnello ma l'ambiente è molto più impervio.

Potrebbe essere anche una cabinovia, una fissa non credo perché i pali sembrano troppo distanti.

Ah se solo avessi il mio magico database sotto mano... :D

Che la zona non fosse famosa visto l'impianto l'avevo quasi compreso...:PPINK:PAAU...possiamo escludere tutte le Dolomiti, escludere la Valle Venosta e valli laterali, la Val Sarentino......che rimane in quel di Bolzano? Avevo un dubbio prima e c'è l'ho ancora adesso.....Pfelders?? Devo fare in fretta prima che arrivi Ste ed indovini.....al primo colpo...:PAAU

Parliamo di Alto Adige? Sì secondo me assolutamente sì....dagli indizi dati e dalle risposte sbagliate date possiamo escludere : tutto il DDS, tutta la Valle Venosta e le sue valli laterali, la Val Sarentino, Pfelders, Racines- Passo Giovo, Valle Aurina, Jocthal - Gitschberg, Merano 2000...cosa resta? Restano alcune valli laterali della Val Pusteria, Col del Renon.......:KEV....non so...non capisco....