Prenotando ad ottobre, riesco a trovare super offerte per Plan de Corones?

alessio90

Well-known member
sempre avanti al plan de corones.

Ma secondo voi, prenotando una settimana bianca al plan verso ottobre, per gennaio 2016, riesco a strappare un signor trattamento?!?!

Secondo me se prenoti in qualche appartamento non a portata di skibus sì. Dovrai mettere in conto di prendere l'auto ogni mattina ma ci sono parcheggi molto grandi e tutto sommato comodi sia al Riscone che in Olang.
Per gli hotel, anche quelli cercando bene,trovi offerte molto buone.

Ma non credo tanto io di solito prenoto a fine Agosto per la settimana di Natale e spesso mi sento rispondere che sono già occupati , una settimana di Gennaio è logicamente meno incasinata ma non poi di tanto le offerte le trovi sulle valli limitrofi o sui paesini un po' fuori mano come scriveva anche Fabio da mettere in conto di dover usare l'auto per spostarsi

Beh se trovi a 100€ a notte , con mezza pensione , ski pass incluso ,hotel vicino alle piste con sauna .. hai fatto tombola

Hotel mezza pensione con sauna e similari, a due metri dalle piste, possibilmente con skipass incluso ad un prezzo molto più che onesto.

Non so se ti possa essere d'aiuto.....agriturismo Soleseid, con piccola SPA, camere nuove e pulitissime,si mangia discretamente...cosa più importante sei in centro alle piste, costo circa 90€ + skipass.....potrebbe andare??

Non so se ti possa essere d'aiuto.....agriturismo Soleseid, con piccola SPA, camere nuove e pulitissime,si mangia discretamente...cosa più importante sei in centro alle piste, costo circa 90€ + skipass.....potrebbe andare??

Potrebbe andare si, sulle piste poi è meglio ancora, zero auto e zero skibus.

Cmq la meta sarà tra Madonna di Campiglio e il Plan...