WLF sentiero

Crespeina

❄️
Vediamo se qualcuno (ri)-conosce questo sentiero:
3ad8de40e351ef9e106ff68b06bdd0d6.jpg

Ciao a tutti [emoji112] [emoji3]

Vediamo se qualcuno (ri)-conosce questo sentiero:
3ad8de40e351ef9e106ff68b06bdd0d6.jpg

Ciao a tutti [emoji112] [emoji3]

Posso di sicuro eliminare tutta la costa Veneta..., quella Adriatica ad eccezione del Conero, che comunque non è.....poi tolgo la Toscana, ad eccezione dell'Argentario....e poi ho solo qualche altro migliaio di coste da valutare....HIHIHI....Non so perché ma mi ricorda la terra d'origine della nonna......Liguria??

Ora che adesso vedo da I Pad e non da telefonino....confermo: Liguria, quoto Kirama....sei tra Vernazza e Monte Rosso....nel tardo pomeriggio...Senho detto una ca.....ta tremenda...:PAAU Giuro che ti affitto gratis la casa.....poco più avanti....beh un bel po' più avanti....:D

.

Bravissimo Kirama :premiato:,
siamo alle 5 Terre, la foto è fatta dopo le 15. Anzi sono le 18 :)
Però non siamo tra Vernazza e Monterosso.
Vicinissimi comunque...

Bravo anche Matschi che ha subito detto :Liguria ;) :PPINK

Bravissimo Kirama :premiato:,
siamo alle 5 Terre, la foto è fatta dopo le 15. Anzi sono le 18 :)
Però non siamo tra Vernazza e Monterosso.
Vicinissimi comunque...

Bravo anche Matschi che ha subito detto :Liguria ;) :PPINK

Non dirmelo....non dirmelo....sei più indietro...sei tra Corniglia e Vernazza vero....??

Esatto matschi, questa è la foto (di vernazza) qualche min dopo:
eea76766adcd0476d8cbb57653daccdb.jpg

A me quella zona della Liguria piace tanto anche perché la conosco bene...mia nonna è di là...Bella anche la zona dopo Monterosso che prosegue poi con Bonassola, Framura, la brutta Deiva Marina, la bella Moneglia....la ciclabile tra Levanto e Framura offre la discesa in piccole calette e begli scorci..... .....

'azz giunto tardi. Anni fa feci tutto il trail delle cinque terre con la morosa: posti veramente stupendi