wlf musicale

pat

Well-known member
Ho scoperto adesso un video musicale girato al Ciampac... con salita in funivia incorporata. Di quale canzone sto parlando?

Era un gruppo abbastanza noto ai tempi, ma aveva fatto successo con un'altra canzone. Cercando quella su youtube, ho trovato questa...

Io ho incece scoperto che cercando su google "video musicale funivia ciampac" compare questo thread HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

.

1984......... Bell'indizio....se fosse un video ispirato a Last Christmas degli Wham direi che si tratta degli "Elio e le Storie Tese", ma forse non sono loro. Non lo so proprio in quegli anni era tutto un fiorire di gruppi musicali....altro indizio, magari più determinante?:D

1984......... Bell'indizio....se fosse un video ispirato a Last Christmas degli Wham direi che si tratta degli "Elio e le Storie Tese", ma forse non sono loro. Non lo so proprio in quegli anni era tutto un fiorire di gruppi musicali....altro indizio, magari più determinante?:D

Millenovecentottantaquattro...

Mi hai messo una pulce nell'orecchio....sento un motivetto in sottofondo..sento 1984 cantato....mi ricordo qualcosa, non capisco cosa....:KEV:KEV...son passati 31 anni...ero giovane allora......ora tendo all'anzianità :PAAU....Chi era che cantava??? Per il momento la lampadina è spenta.....