Sci da gamba molla

TheCyberPatch

New member
Ciao a tutti, in virtù del momento in cui negozi stanno tirando fuori i prezzi tipici del fuori stagione volevo chiedervi qualche consiglio per un acquisto che vorrei fare.
Vorrei comprare un secondo paio di sci da usare in particolari condizioni, ad esempio:
Gamba molla/stanca
neve da inizio stagione o da fine giornata
Neve fresca
Qualche accenno di fuori pista

ho visto un Dynastar Powertrack 79

Che ne dite? Avete qualche consiglio in merito? Consideriamo che ho un budget di 200 € 250 al massimo e quello sci di sopra corrisponde alle mie aspettative di spesa

Ciao a tutti, in virtù del momento in cui negozi stanno tirando fuori i prezzi tipici del fuori stagione volevo chiedervi qualche consiglio per un acquisto che vorrei fare.
Vorrei comprare un secondo paio di sci da usare in particolari condizioni, ad esempio:
Gamba molla/stanca
neve da inizio stagione o da fine giornata
Neve fresca
Qualche accenno di fuori pista

ho visto un Dynastar Powertrack 79

Che ne dite? Avete qualche consiglio in merito? Consideriamo che ho un budget di 200 € 250 al massimo e quello sci di sopra corrisponde alle mie aspettative di spesa
Lo visto a 199 euro e devo dire a a prima vista e descrizione stavo per interessarmi,poi ho visto che non ha legno..... e qualche dubbio mi è venuto...

Come senza legno? Azz che brutta notizia che mi dai...
quindi su che sci mi consiglieresti di stare?
Io ti consiglio questo legni seri:
Head Rev 90
Fischer ranger 96
Atomic vantage alibi
Rossignol sin7
Nordica enforcer
Ci fai tutto dalla pista al furi/bordo pista. Credo che li userai più degli I speed....vedrai
Tutti ottimi sci...ma devi alzare il budget di almeno 100/150 euro ma vale la pena

Credo opterò per i fischer ranger... Ma non credo quelli da 96... Troppo padelloni
anche se ho visto il SALOMON Q85 che mi intriga...

Ultima modifica: