Ciao
Come vi "caricate" per la vostra giornata? Io parto con latte/ the' con biscotti + fette o pane con marmellata o miele + frutta disidratata ( che mi porto anche in tasca...) E' "fai da te" ma pare funzionare...
Cosa mi consigliate?
Ciao
, quindi è una cosa molto soggettiva e varia in base anche ai periodi 
.
Non sono completamente d'accordo: la frutta è nutriente ma non ti riempie particolarmente (hai ancora fame) ed è meglio mangiarla a metà mattinata negli spuntini da sola, non nei pasti; fette di maiale ti danno proteine animali, la marmellata zuccherosa ti da appunto zuccheri supplementari e il pane per...riempirti appunto lo stomacobasterebbe solo della frutta matura, biologica, di stagione per stare bene e sciare meglio.
fette di maiale, pane abbrustolito, marmellata zuccherosa sono utili per riempire lo stomaco ma non per nutrire.
basterebbe solo della frutta matura, biologica, di stagione per stare bene e sciare meglio.
fette di maiale, pane abbrustolito, marmellata zuccherosa sono utili per riempire lo stomaco ma non per nutrire.
(e se la gente leggesse qualcosa sui cicli circadiani eviterebbe d'ingerire proteine animali prima di ore 12h00, devastando il sistema immunitario)
.....devastare il sistema immunitario per 30 gr. di prosciutto cotto??? Va beh che le proteine animali andrebbero mangiate al massimo 1 volta in 8/10 gg....ma non esageriamo......perché sennò sulla frutta "biologica " che dovremmo dire...suvvia......prima di qualsiasi altra cosa al mattino atto primo è mangiare, caffellatte biscotti brioche e nutella a volontà, poi prima di uscire bicchierozzo di succo di frutta poi dritti fino al pranzo (veloce)