cristiano'73
Active member
La scelta di dove concludere la stagione cade sulla Val Senales, meta da me amata, che a dispetto delle sue piccole dimensioni mi ha sempre regalato giornate di puro divertimento.
Le carte meteo prevedono per il ponte del 1 maggio tempo variabile e perturbato, ma il mio sesto senso mi dice che ci saranno sorprese, così carico sul camper sia sci da gigante che da powder.
Mi sveglio la mattina del 2 maggio ed il panorama mi lascia senza fiato, montagne cariche di neve, non perdo tempo non voglio perdere le prime tracce.
40 cm di polvere, prime tracce e stranamente poca concorrenza.
Continuo a disegnare sulla neve
Divertimento al l'ennesima potenza, luna park per bambini un po' cresciuti
Panorami stupendi
Ma si traccia anche nel pomeriggio
I miei compagni di gioco, Head Cyclic 115
Rifugio Bellavista
Giornata spettacolare a conclusione di una stagione bellissima. Grazie a tutti gli amici che mi hanno fatto compagnia, che si sono divertiti assieme a me, che mi hanno fatto passare momenti indimenticabili, ma un ringraziamento speciale va alla persona che mi sopporta e mi permette tutto ciò; grazie Silvia.
Le carte meteo prevedono per il ponte del 1 maggio tempo variabile e perturbato, ma il mio sesto senso mi dice che ci saranno sorprese, così carico sul camper sia sci da gigante che da powder.
Mi sveglio la mattina del 2 maggio ed il panorama mi lascia senza fiato, montagne cariche di neve, non perdo tempo non voglio perdere le prime tracce.
40 cm di polvere, prime tracce e stranamente poca concorrenza.
Continuo a disegnare sulla neve
Divertimento al l'ennesima potenza, luna park per bambini un po' cresciuti
Panorami stupendi
Ma si traccia anche nel pomeriggio
I miei compagni di gioco, Head Cyclic 115
Rifugio Bellavista
Giornata spettacolare a conclusione di una stagione bellissima. Grazie a tutti gli amici che mi hanno fatto compagnia, che si sono divertiti assieme a me, che mi hanno fatto passare momenti indimenticabili, ma un ringraziamento speciale va alla persona che mi sopporta e mi permette tutto ciò; grazie Silvia.
Ultima modifica: