Wlf 13 - pista a fine stagione

Edo

???
Dove siamo?

145750-wlf15.jpg

Si vede uno skilift alla francese, quindi dico Francia, tanto per individuare lo stato HIHIHI

Bene.. se siete tutti così ansiosi di una mia smentita.. eccovi subito servito un bel no generaleHIHIHI:TTTT

Accanto al téléski à enrouleurs vedo un altro téléski coi pali a T asimmetrica, come ce n'è in Svizzera. Ma qui non saprei dire fino a che punto possa essere Svizzera...

In alto ci sono dei paravento, in basso il lampione di un campo sportivo o di una pista illuminabile... bah, io aspetto che qualcun altro si esponga poi nel caso intervengo all'ultimo e gli frego la vittoria HIHIHI

Ma dove lo vedi il téléski à enrouleurs accanto a quello con i pali a T?

Io vedo un solo un téléski ad enrouleurs ed uno débrayableHIHIHI

Sì mi sono sbagliato nel confondermi :D
... volevo scrivere debrayable poi non so cosa m'ha fatto uscire gli enrouleurs HIHIHI

boh.... io vedo solo due ski-lift....:KEV....allora non siamo in Francia.....sparo anch'io...cercando d'indovinare la zona.....Spagna???

Cioè da quando in qua si sparano risposte esatte???!!:KEV:evil::no:

Tanto non sapete ancora chi di voi ha indovinato:hahaha:.. ed io voglio sapere anche il luogo preciso:hahaha::PPINK

Cioè da quando in qua si sparano risposte esatte???!!:KEV:evil::no:

Tanto non sapete ancora chi di voi ha indovinato:hahaha:.. ed io voglio sapere anche il luogo preciso:hahaha::PPINK

Ho indovinato io....sicuramente......forse.....:PAAU...perché hai fotografato due skilift di Sierra Nevada......forse....:PAAU