Mezzalama 2015

Carloropa

New member
So che non è un forum di tutine, ma il mezzalama è la regina delle gare. Bella giornata, con un vento micidiale.

145740-dsc7922.jpg


Altre foto qui (edit Fabio: nella sezione reportage, i reportage si fanno qui nel senso di qui, grazie). La sezione reportage è bella perchè "completa". Sposto in freeski.
 
Belle foto , Carlo !:D

Hai approfittato per dare un'occhiata anche al Canale delle Guide ?

Grazie :)

no sono andato all'y che volevo fare la valle perduta, poi il traverso sembrava duro causa super vento e con noi c'erano due ragazzi non proprio abituati all'esposto, quindi siamo andati a fare una tranquilla salza.

Da un lato ci è andato stra bene non farla perchè poi mi sono accorto che in fondo era pelatissima:shock:.
 
al colle del breithorn arrivavano davvero devastati, un ragazzo diceva che con il percorso all'incontrario quest'anno era 50min più lungo, ma questi 50min erano di scalata, mentre in quello standard si scia di più.
 

.

Gara veramente dura, poi con le condizioni di domenica...!

Cmq qualche tutina in più e qualche braga larga in meno sul forum non guasterebbe!!
 
se gli induisti hanno ragione tutti quelli che ho visto passare in salita dal canale dell'aquila sabato nella vita precedente dovevano essere come minimo assassini :TTTT

:shock: :shock: :shock:
 
So che non è un forum di tutine, ma il mezzalama è la regina delle gare. Bella giornata, con un vento micidiale.



Altre foto qui (edit Fabio: nella sezione reportage, i reportage si fanno qui nel senso di qui, grazie). La sezione reportage è bella perchè "completa". Sposto in freeski.


il fabio ti ha cassato il linkHIHIHIHIHIHI
:CICCIO

nel senso che preferisce tu carichi di qua le foto!
e non di làHIHIHIHIHIHI

Fabio scusa non lo sapevo.

e magari il link al tuo sito te lo metti in firma!
 
Fabio scusa non lo sapevo.

Comunque il link non funziona lo rimetto

http://carlopoma.wix.com/carlopoma#!Mezzalama-2015/cder/55450ff70cf2487417067c7b

Non hai capito, devi caricare le foto sul forum, così le foto rimangono nel topic e non nel link.
Anche perché succede spesso che a distanza di anni i link si "rompono", le foto caricate su altre piattaforme vengono rimosse e quindi i reportage rimangono vuoti. :PAAU


Ci hanno messo poco più di 5 ore per andare da Gressoney a Cervinia. Ma sono umani? :shock:
 
Non hai capito, devi caricare le foto sul forum, così le foto rimangono nel topic e non nel link.
Anche perché succede spesso che a distanza di anni i link si "rompono", le foto caricate su altre piattaforme vengono rimosse e quindi i reportage rimangono vuoti. :PAAU


Ci hanno messo poco più di 5 ore per andare da Gressoney a Cervinia. Ma sono umani? :shock:

pensa che Nadir Maguet, italiano classe 1993, è arrivato quarto mettendoci 5 ore e 17 (solamente 7 minuti in più dei primi) :clap:
 
il fabio ti ha cassato il linkHIHIHIHIHIHI
:CICCIO

nel senso che preferisce tu carichi di qua le foto!
e non di làHIHIHIHIHIHI



e magari il link al tuo sito te lo metti in firma!

eh si ma se faccio come dite voi alla fine il mio sito a cosa serve? di solito metto solo negli irregolari, ma per il mezzalama mi sembrava carino fargli un topic apposta.
 
belle foto!! :)

purtroppo non sono riuscito a seguire la diretta :skifrusta:...ma vedendo i risultati mi fa piacere per la gara di lenzi e il suo gruppo e godo un po visto che finalmente non abbia vinto la francia femminile, quest'anno laetita roux è stata mietitrebbia!!
 
Top