sciolina

freddy445

New member
:lol: :lol: :lol: non riesco a capire da cosa vedo se' i miei sci hanno una buona sciolina? e delle buone lamine^ :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: ......... premetto ke li ho comprati usati ma credo ke abbiano una buona soletta perke' non hanno graffi......

freddy445 ha detto:
:lol: :lol: :lol: non riesco a capire da cosa vedo se' i miei sci hanno una buona sciolina? e delle buone lamine^ :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: ......... premetto ke li ho comprati usati ma credo ke abbiano una buona soletta perke' non hanno graffi......

Per controllare le Lamine passaci il Pollicione :wink: e accarezzandole capirai subito se sono affilate o meno o se sono intaccate o meno!
Più o meno lo stesso principio delle lame dei coltelli .......

Per la soletta non controllare solo se non ha graffi ma anche eventuali bolle d'aria in trasparenza, controlla anche la Secchezza ........... passaci la mano sopra e controlla la Ruvidità e la Grassezza! Se sentirai la soletta perfettamente Liscia e ti accorgerai di una certa Untuosità dovuta allo Sciolina allora sono state fatte da poco e quindi sono Ok :wink:

Considerando anche che hai comprato gli Sci usati, bè non ti fidare, magari sono stati fermi per un lungo periodo e quindi bisognevoli sia di Soletta, Lamine e Sciolina!

grazie puccio e complimenti per la foto se sei tu, dovresti contattare qualke agenzia, se non c'ee lhai gia. :lol: :lol: ma si puo' passare da soli la sciolina ? e le lamine si possono affilare da soli?grazie in anticipo