WLF - Seggiovia a volte ventosa

Fabio

Member
Staff Forum
Che seggiovia ventosa (non sempre) è questa?
145542-dove-questa-seggiovia.jpg

Che seggiovia ventosa (non sempre) è questa?
145542-dove-questa-seggiovia.jpg

Posso di sicuro dire che non siamo in Lombardia, Piemonte, Val D'Aosta e neppure Appennino.....per il tipo d'impianto e sapendo chi ha postato la foto.....😊......se è molto ventosa deve essere posta in quota...e sembra essere in una valle secondaria.....ora in attesa che Ste...ultimamente latita.....starà aggiornando il data base degli impianti della Macedonia....HIHIHI... dia la risposta corretta...provo ad indicare la zona secondo me siamo in Austria......

Io dico solo che la coda che si intravede in basso a sinistra è di un'automatica da 6, e che quel piccolo comprensorio (collegato a un altro di dimensioni simili) comprende anche una cabinovia e una breve sciovia.

Io dico solo che la coda che si intravede in basso a sinistra è di un'automatica da 6, e che quel piccolo comprensorio (collegato a un altro di dimensioni simili) comprende anche una cabinovia e una breve sciovia.

:rotlf::rotlf: Lo sapevo...lo sapevo....che l'avresti saputo....HIHIHI....sei un mito...anzi di più....che ti posso dire....:ad::ad:......ma dimmi...non siamo in Austria vero? Siamo in Italia ed in Alto Adige......giusto.....???

Potrebbe essere la seggiovia Steinermandl a Valles?

Anche se non mi torna il conto degli impianti.

.

Siamo nello Jochtal, seggiovia Stainermandl, esatto. Il mini indizio della coda era secondo me quello vincente. :CC

Siamo nello Jochtal, seggiovia Stainermandl, esatto. Il mini indizio della coda era secondo me quello vincente. :CC

Mi son perso qualcosa???....:?mm...dov'era l'indizio ??? È' rimasto nella tastiera???HIHIHI.....anche a me come a Fla....non torna il numero e id il tipo degli impianti....dati da Ste....:KEV....non dirmi che ha sbagliato.....:PAAU...

una breve sciovia.
oddio..definirla sciovia mi pare un tantino azzardato ;)
direi che è una corda ad altezza anca a cui ti aggrappi e che con parecchie oscillazioni e strattoni ti traina alla stazione a monte della cabinovia. Raramente ho visto di peggio...