Ponte del 1 maggio - quale di queste tre?

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Sempre che riesca a liberarmi e andare, sono indeciso tra Livigno, San Domenico e Cervinia. Scarto, a malincuore, l'amato Pian dei Fiacconi perché mio figlio, che dovrebbe aggregarsi, non fa scialp. Scarto Prali per la lontananza. Scarto anche AT CH e FR per altri motivi. Vista la situazione della neve e le previsioni di apertura impianti e piste, quale delle tre località indicate mi consigliereste? A Livigno sarà aperto anche il versante Mottolino o solo il Carosello?(Eventualmente, pensavo, facendo un po' di strada (Forno), una giornata a Livigno sarebbe combinabile con una a Solda. Combinare San Domenico con Cervinia la vedo invece un po' più dura).

insomma, ogni suggerimento è benvenuto. Grazie!

Ultima modifica:
A Livigno fino al 3 sarà aperto anche il Mottolino, dal 4 in poi solo Carosello. Mi piace l'idea collegamento con Solda, mi da solo 1 ora e mezza di auto tra le due :MONKEY
Cervinia-Sando in un weekend mi sembra difficile (google mi da 3 ore di strada) ma non impossibile, vicino a Cervinia ci sono anche Gressoney e Macugnaga (vicino per modo di dire), anche se potresti stare sempre al Breuil e farti qualche capatina a Zermatt :D

Quella che forse scarterei da fare da sola è San Domenico per la quota, Cervinia a fine stagione m'ispira sempre ma metti che un giorno faccia brutto e sei fregato, forse il migliore è Livigno con Solda :KEV

Livigno-Solda è più di 1 ora e mezza, soprattutto se devi aspettare alla dogana italo svizzera di Punt La drossa e per attraversare la galleria (è a senso unico alternato). Se tutto va bene sono un paio d'ore

Potresti fare 1 giorno a San Domenico e poi andare a Zermatt, ci metti meno di 2 ore, però dico potresti perché in realtà il prossimo w-e sarà poco meglio di questo, non certo l'deale per sciare a Zermatt, anche per il Mezzalama rinviato a Venerdì la vedo ostica....

.