Si, va bè le Dolomiti.... ma posti così dove li trovate?

Ti allego un link del percorso di una delle due giornate dello scorso anno.
Se poi vuoi qualche cosa di più tranquillo, come in genere faccio io, devi solo chiedere.

Si anche il pesce meglio di questi tempi....


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175216



e qualche notizia:


http://www.mtbcult.it/42762/european-enduro-series-a-punta-ala-la-prima-tappa/

l'anno scorso ho fatto tutte le p.s., credo solo di non aver fatto rock oh. Peccato che quando sono andato io non si poteva furgonare:evil:
 
l'anno scorso ho fatto tutte le p.s., credo solo di non aver fatto rock oh. Peccato che quando sono andato io non si poteva furgonare:evil:





Vedo che conosci la zona meglio di me. Allora se torni e non l'hai ancora fatto ti consiglio questo itinerario. Puoi partire direttamente dal distributore ai piedi di Massa Marittima dove puoi lasciare l'auto, magari chiedendo dentro al gestore, senza andare a Massa Vecchia. Che è l'agriturismo per eccellenza di chi si ferma in zona Massa Marittima per girare in MTB:

Tour_della_Pesta
 
Top