sono stato a punta ala il settembre scorso, peccato che le piogge avevano decisamente devastato tutti i sentieri
Domani c'è l'enduro europeo di Punta Ala.
Sentieri perfetti. Tutti rastrellati a modo.

.
Ti allego un link del percorso di una delle due giornate dello scorso anno.
Se poi vuoi qualche cosa di più tranquillo, come in genere faccio io, devi solo chiedere.
Si anche il pesce meglio di questi tempi....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175216
e qualche notizia:
http://www.mtbcult.it/42762/european-enduro-series-a-punta-ala-la-prima-tappa/
l'anno scorso ho fatto tutte le p.s., credo solo di non aver fatto rock oh. Peccato che quando sono andato io non si poteva furgonare![]()