Innamorato dei Duret Monstre FAT

kiki

New member
Oggi mi sono innamorato di questi invece... (...solo 170 al centro!!!!!!!!!!!!!)

ski-monstrefat.jpg

Duret Monstre Fat

Sono degli sci decisamente radicali.
Ma avresti intenzione di montarli a telemark? :D

Io leggero e piccolo come sono penso che non sprofonderei nemmeno sulla neve secca e polverosa con queste tavole :D

Gente, per favore non svaccate la discussione!!! Sono sci inutili e Garmont non se li prenderebbe mai. Puccio li ritiene esagerati. Sono sci nati dal marketing. Bene. Non ripetiamolo più. Diciamo altre cose.

The Duret Monstre Series is par excellence the ski of powdery, The skis the more fop to the world, 170 to the skate, reserved to deposit them héliportées and to the immaculate fields of powder, to ski, to slip, to fly, that to say besides... The dream of our riders: that he/it falls 2m of peuf

Guaranteed 100% core woods: construction sandwich, ash & ndash; poplar, fiber tridirectionelle, reinforcements fixings, ABS fields, large edge and sole nanocarbone

Su sci così larghi, per evitare di allargare troppo le gambe, si potrebbe montare gli attacchi su un asse diverso da quello di simmetria(rosso), per esempio montandoli su un asse più interno(blu).
Qualche anima pia, potrebbe comprareseli, montare gli attacchi in quel modo e poi dirmi se sono ancora sciabili? :pAZ

2548-ski-monstrefat.jpg

kiki ha detto:
Oggi mi sono innamorato di questi invece... (...solo 170 al centro!!!!!!!!!!!!!)

ski-monstrefat.jpg

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi quando è che fai una curva ??? :no: :no:

poi , già ti dobbiamo aspettare con i k2 , se prendi questi addio :think:

rusca

.

Eh eh eh eh, comunque, quelli che ho provato in canada e in svizzera di Dav, facevano mi pare 125 o 130 al centro... ed é giá stata una bella sensazione :p

3 curve su 1000 metri di dislivello.... in un boschetto ti ammazzi e tra le roccette affioranti????

No no io rimango per i miei gotama...