WLF difficile

Tooyalaket

/dev/rotfl
89.jpg


Mi dite il nome della montagna?

Ciao
 
Eppure.....eppure.....a me quella montagna mi dice qualcosa......ma non capisco......come zona dovremmo essere in Lombardia/ Piemonte.......:KEV
 
Invito quel buongustaio di Jagar a tenersi aggiornato su questo thread.

Appena sarà concluso ti dico un posto dove andare a mangiare lì vicino ... Roba che te lo ricorderai per anni.

Ciao
 
Beh.....a metà strada tra Lombardia e Friuli...abbiamo il Veneto.....non mi sembrano Dolomiti.....quindi posso escludere la provincia di Belluno...mi resta la provincia di Vicenza e Verona....più la valle dell'Adige in terra trentina e la Valsugana ..:KEV....Mi butto e dico......Valsugana o meglio Valle dei Mocheni??? Con tantissima perplessità.....eppure io quella montagna l'ho già vista.....:KEV
 
Prima che Matsci come al suo solito si metta a bombardare tutto l'arco alpino alla ricerca della risposta HIHIHI
dico che secondo me - conoscendo l'autore del WLF e il consiglio che mi ha dato - siamo in Alto Adige, magari in qualche località poco frequentata...
 
Mat è un grande, ha citato una valletta splendida, ingiustamente dimenticata ma forse è meglio così.
Diciamocelo: vedreste Fierozzo con tanta gente come a Moena?
Io no.
Comunque non è la valle dei Mocheni.

Il mio suggerimento all'amico Jagar era anche un mezzo indizio, l'altra metà dell'indizio ce l'ha messa lui.
Ormai mi conosci, se non vado a cacciarmi in qualche posto disperso non sono contento.

Ciao
 
Anche tu mi conosci e sai che vado alla ricerca di posti poco noti.
Ma sei avvantaggiata per la tua residenza.

Direi di attendere ancora un po'.

Dopo dai la risposta.

Ciao
 
Prima che Matsci come al suo solito si metta a bombardare tutto l'arco alpino alla ricerca della risposta HIHIHI
dico che secondo me - conoscendo l'autore del WLF e il consiglio che mi ha dato - siamo in Alto Adige, magari in qualche località poco frequentata...

:shock: primo ...io non bombardo tutto l'arco alpino....l'ho diligentemente diviso in quadranti...e sotto quadranti...sino ad avere aree limitate di circa 150 km quadrati......:DHIHIHI....poi faccio come a battaglia navale....cerco d'individuare la zona...:D.....che suggerimento ti ha dato???? Giochi sporco ed invii richieste d'aiuto con Mp???:evil:...:D......
Io quella montagna l'ho già vista.....ma non ricordo dove.....non sono Dolomiti......a me pare di ricordarla o nella Valle dei Mocheni, o in Val Aurina.......non sarà mica in qualche valle laterale della Valle Venosta????
 
No, nessun suggerimento nascosto :D
So che il buon Tooya va spesso alla ricerca di "chicche" gastronomiche come masi e agriturismi altoatesini, ma in questo caso non ho la minima idea di dove fosse...
 
Top