Consiglio acquisto usato Dynafit TLT 4 Evo

Fabius85

New member
Ciao a tutti,

vorrei avere informazioni sugli scarponi da Skialp Dynafit TLT 4 EVO.

1378815-predam-ski-alp-lyziarky-dynafit-tlt-4-evo-c-9-1.jpg

So che sono un modello un po datato, ma ne ho trovato un paio di seconda mano praticamente nuovi che vende un amico di un amico per misura errata.

Io ho appena iniziato con lo skialp ed ho acquistato da un privato l'attrezzatura completa che è della mia misura e per come la uso adesso mi va benissimo.
L'unica cosa sono i miei attuali scarponi degli scarpa LASER parecchio datati, ho visto che con i TLT 4 Evo risparmierei circa 400gr a piede.

Sapete dirmi qualcosa su questo modello?
Io ho attacco Silvretta, sono compatibili?

Ultima modifica:
dipende tutto da quanto li pagheresti, info mancante.
per meno di 100 euro ok

secondo me, se vuoi togliere 400g e poi vai in giro con i silvretta non ci siamo proprio...aspetta un attimo e finisci gli F3 e poi prenditi attacchino e scarpone come dio comanda

considera che tlt4evo è del 2007, han gia fatto TLT5 e TLT6

Li pagherei sui 70.

Vero che l'attacchino sarebbe meglio, ma la mia idea sarebbe quella di fare solo più questa piccola spesa su questa attrezzatura e poi, appena fatto la giusta pratica e capito quanto realmente praticcherò, cambiare sia scarponi che attacco.

Ma è compatibile con i Silvretta? Ho letto che alcuni Dynafit non lo sono perchè hanno troppo poco "becco"..

Gli scarpa F3 hanno già la predisposizione per l'attacchino, quindi presumo che già lo abbia.
Per quanto riguarda i TLT4 valgono la pena solo se te li regala, praticamente, è vero che sono quasi nuovi ma sono
cmq scarponi con un bel pò di anni e le plastiche potrebbero aver perso le loro caratteristiche iniziali

Ciao

.

Come dicevo prima attualmente ho i Silvretta e vorrei anche capire se questo scarpone è compatibile?
Ho letto che alcuni Dynafit non lo sono perchè hanno troppo poco "becco"..

Come dicevo prima attualmente ho i Silvretta e vorrei anche capire se questo scarpone è compatibile?
Ho letto che alcuni Dynafit non lo sono perchè hanno troppo poco "becco"..
è un problema classico dei dynafit, a veder le foto anche questi hanno sto problema...senza contare il fatto che sono datati

secondo me tieni gli f3 e piglia un attacchino

Scusate ho scritto di fretta e in modo distratto. Io non degli scarpa F3, ma dei vecchi Scarpa LASER...