Diciamo che mi basterebbe individuare la località sciistica. Penso sia molto difficile.
Fabio Member Staff Forum 21 Aprile 2015 #1 Diciamo che mi basterebbe individuare la località sciistica. Penso sia molto difficile.
fla5 (Super) Skifoso! 21 Aprile 2015 #2 Giusto per non andare troppo lontano dal WLF di prima, dico Pejo
W walter59 New member 21 Aprile 2015 #3 dunque vediamo,abbigliamento sci DKB,scuola sci Euromountain,maestra Serena,quindi Peio e la pista Tarlenta.
dunque vediamo,abbigliamento sci DKB,scuola sci Euromountain,maestra Serena,quindi Peio e la pista Tarlenta.
kirama Powder Ranger 22 Aprile 2015 #7 gtlrrt ha detto: E il nome della maestra ? adesso lo vogliamo sapere Clicca per espandere... Ma non era già stato detto??? walter59 ha detto: dunque vediamo,abbigliamento sci DKB,scuola sci Euromountain,maestra Serena,quindi Peio e la pista Tarlenta. Clicca per espandere...
gtlrrt ha detto: E il nome della maestra ? adesso lo vogliamo sapere Clicca per espandere... Ma non era già stato detto??? walter59 ha detto: dunque vediamo,abbigliamento sci DKB,scuola sci Euromountain,maestra Serena,quindi Peio e la pista Tarlenta. Clicca per espandere...
Fabio Member Staff Forum 22 Aprile 2015 #8 Maddai, conosci quella mestra? Davvero molto attenta conquei bocia. La pista era la Doss dei Gembri, curvone superlativo tra le due stradine, zona Saroden dove faranno partire la seggiovia. YO
Maddai, conosci quella mestra? Davvero molto attenta conquei bocia. La pista era la Doss dei Gembri, curvone superlativo tra le due stradine, zona Saroden dove faranno partire la seggiovia. YO