Una frase che non vorresti mai sentire...

Temugin73

Heavy Member
.
Ma quando metti via la borsa e gli scarponi?
Non dovevi lavarli e metterli a posto, visto che la stagione è finita?

...
Al sentire l'ultima frase ho avuto un attacco di scimmite pressocchè agostiano, e non siamo ancora a maggio.
Cor cavolo: io la tengo li, poi si vedrà.
:MONKEY

.

...
Al sentire l'ultima frase ho avuto un attacco di scimmite pressocchè agostiano, e non siamo ancora a maggio.

Pio li ho già puliti e riposti nella loro borsa....poi ho aperto l'altro armadio ....ho guardato, ho preso in mano la muta subacquea....e ho iniziato a sistemare il tutto....settimana prossima s'inizia.....week end in Liguria.....ogni stagione ha la sua :MONKEY....inverno: sci e ciaspole....primavera ed estate: subacquea e camminate....autunno: camminate....:D

Pio li ho già puliti e riposti nella loro borsa....poi ho aperto l'altro armadio ....ho guardato, ho preso in mano la muta subacquea....e ho iniziato a sistemare il tutto....settimana prossima s'inizia.....week end in Liguria.....ogni stagione ha la sua :MONKEY....inverno: sci e ciaspole....primavera ed estate: subacquea e camminate....autunno: camminate....:D

dimentichi la bike, ovviamente 4 stagioni ;)

Avrei voluta aprirla io la discussione...poi ho desistito perchè troppo triste.
In realtà già il fatto di tenere la roba a disposizione è più rassicurante. Io invece mi riporto all'ultima risalita. Quando sai che sarà l'ultima discesa della stagione.
E ti assale la tristezza, ripensi all'ansia della prima discesa. Fai un bilancio. Pensi che saresti potuto andare di più. Pensi che la prossima sarà tra 8 mesi. Cerchi di non pensarci e ti dici che l'ultima deve rimanere come ricordo e invece viene una sciata triste. Come triste è guidare e lasciarsi alle spalle le montagne.
Poi ogni tanto rivedi le webcam e le chiazze che si fanno spazio nel bianco, i rifugi chiusi,...:(:(

.

.

...

Dai che fra due mesi esatti le giornate cominciano ad accorciarsi :TTTT

Avrei voluta aprirla io la discussione...poi ho desistito perchè troppo triste.
In realtà già il fatto di tenere la roba a disposizione è più rassicurante. Io invece mi riporto all'ultima risalita. Quando sai che sarà l'ultima discesa della stagione.
E ti assale la tristezza, ripensi all'ansia della prima discesa. Fai un bilancio. Pensi che saresti potuto andare di più. Pensi che la prossima sarà tra 8 mesi. Cerchi di non pensarci e ti dici che l'ultima deve rimanere come ricordo e invece viene una sciata triste. Come triste è guidare e lasciarsi alle spalle le montagne.
Poi ogni tanto rivedi le webcam e le chiazze che si fanno spazio nel bianco, i rifugi chiusi,...:(:(
Esagerato!!! Basta chiudere il 3 maggio e riaprire il 3 novembre!! :D
E poi c'è sempre lo sci estivo (ma io preferisco camminare)

.

...

"Ma quando metti via la borsa e gli scarponi?
Non dovevi lavarli e metterli a posto, visto che la stagione è finita?"

"Ma la stagione non è finita, il 25 devo ancora andare a Monginevro con zetakappa!"

La mia stagione sciistica finisce quando tiro fuori il pallone da beach volley... i miei scarponi sono ancora lì in attesa di non si sa bene cosa, ultimamente non sono stato tanto bene e ho dovuto rinunciare alle ultime cartucce.
Chissà se...

L'anno scorso non ho mai messo via niente e sono riuscito a fare 12/12 mesi con gli sci ai piedi. Spero di ripetere anche quest'anno :HIP