Salve a tutti!

Luca02

Well-known member
Ciao a tutti ragazzi, è un po che vi leggo e ora ho deciso di registrarmi... su pressione di un certo Marcoolski, qualcuno per caso lo conosce? :p

Comunque che dire, visto che il tema è lo sci vi dico già che ogni tanto vado a sciare ma non sono bravissimo. Preferisco risalirle le piste ecco :D
Vi scrivo da Asti e ho 19 anni, location preferita è la Vallèè e più specificatamente la Valtournenche.
Dalla primavera all'autunno do il meglio di me, per ora ho il chiodo dei 4000 e ogni estate non me ne faccio mancare almeno uno :)

Spero di imparare molto qui :)

ciao a tutti ragazzi, è un po che vi leggo e ora ho deciso di registrarmi... Su pressione di un certo marcoolski, qualcuno per caso lo conosce? :p

comunque che dire, visto che il tema è lo sci vi dico già che ogni tanto vado a sciare ma non sono bravissimo. Preferisco risalirle le piste ecco :d
vi scrivo da asti e ho 19 anni, location preferita è la vallèè e più specificatamente la valtournenche.
Dalla primavera all'autunno do il meglio di me, per ora ho il chiodo dei 4000 e ogni estate non me ne faccio mancare almeno uno :)

spero di imparare molto qui :)

ciao lucchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!