modifica scarpone e plantare su misura in val di fassa trentino

tizianaalp

New member
buon giorno a tutti,
chiedo informazioni in merito alla formatura dei miei nuovi scarponi da sci atomic rester pro 130, anche se la stagione è finita scierò ancora qualche giorno sul ghiacciaio .
1. ho bisogno di modellare lo scafo sul malleolo e sulla pianta del piede.
2. ho bisogno di avere un plantare personalizzato su misura per avere miglior precisione e controllo in pista.

Ho sentito che c'e un noleggio sci a canazei si chiama "Peak Sport Adventure" vicino alla partenza della funivia ,che fa anche queste operazioni di bootfitting ed addirittura ha una pedana dove ti controlla le pressioni del piede e postura prima del creazione del supporto.

Qulacuno ne ha sentito parlare? e se si sapete se i lavori vengono fatti a regola d'arte.
NB: sul sito www.canazeiskirent.com pubblicizzano queste operazioni.
siccome non sono in molti a fare queste operazioni, eventualmente sapete consigliarmi qualcun altro in quanto sono stufa di soffrire:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::uuue::uuue::uuue::uuue:

buon giorno a tutti,
chiedo informazioni in merito alla formatura dei miei nuovi scarponi da sci atomic rester pro 130, anche se la stagione è finita scierò ancora qualche giorno sul ghiacciaio .
2. ho bisogno di avere un plantare personalizzato su misura per avere miglior precisione e controllo in pista.

Ho sentito che c'e un noleggio sci a canazei si chiama "Peak Sport Adventure" vicino alla partenza della funivia ,che fa anche queste operazioni di bootfitting ed addirittura ha una pedana dove ti controlla le pressioni del piede e postura prima del creazione del supporto.

Qulacuno ne ha sentito parlare? e se si sapete se i lavori vengono fatti a regola d'arte.
siccome non sono in molti a fare queste operazioni, eventualmente sapete consigliarmi qualcun altro in quanto sono stufa di soffrire:straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::straincazzato::uuue::uuue::uuue::uuue:
Buongiorno, non so dirti nulla di questo centro. Tuttavia io mi servo da un altro bootfitter dove vanno anche tanti campioni. Ho letto il regolamento e su esplicita richiesta posso dirti il nome, e mi pare che in questo caso io ne abbia l'autorizzazione: ornello sport ad asola. Ciao

Buongiorno, non so dirti nulla di questo centro. Tuttavia io mi servo da un altro bootfitter dove vanno anche tanti campioni. Ho letto il regolamento e su esplicita richiesta posso dirti il nome, e mi pare che in questo caso io ne abbia l'autorizzazione: ornello sport ad asola. Ciao

Molto vicino a Canazei! :p

Ho visto il sito e dalla presentazione sembrano gente seria.

Io ci farei un salto.

ornello è un po lontano e potrebbe essere una soluzione. se qualcuno comunque ha già usufruito dei loro servizi in passato mi faccia sapere..
grazie millee

ornello è un po lontano e potrebbe essere una soluzione. se qualcuno comunque ha già usufruito dei loro servizi in passato mi faccia sapere..
grazie millee

Prova dirci le regioni dove ti potresti muovere, così ti possiamo dare delle dritte più mirate.
Io uso con molto piacere i plantari su misura e la scarpetta termoformata della Sidas.
uploadfromtaptalk1429432911440.jpg

.

Ultima modifica:
beh quello scarpone sidas lo conosco è black project un operazione di marketing dove puoi acquistare o un salomon o un head senza il marchio e fartelo modellare ma la struttura/progetto e quello dell'originale venduto in negozio per esempio x pro . magari con inserita una scarpetta iniezione sidas.
il plantare sidas custom è sicuramente un ottimo acquisto per lo scafo invece non sono convinta

beh sicuramente trentino e trentino alto adige, massimo veneto.
comunque se nessuno mi può aiutare io provo a chiamare il negozio per fissare un appuntamento poi eventualmente vi saprò dare un feedback...
grazie mille per le vostre risposte

buon giorno a tutti,

SCHUHBERT
Via Brennero 21/4
39042 Bressanone
Italia

info@schuhbert.com
Tel. +39 0472 801 517

http://www.schuhbert.com/it/schuhbert/prodotti/plantari.html

Grandissimo professionista, da lui vanno molti atleti di CE e CdM a farsi fare i plantari. Però chiama perchè il bootfitting è solo su prenotazione.

SCHUHBERT
Via Brennero 21/4
39042 Bressanone
Italia

info@schuhbert.com
Tel. +39 0472 801 517

http://www.schuhbert.com/it/schuhbert/prodotti/plantari.html

Grandissimo professionista, da lui vanno molti atleti di CE e CdM a farsi fare i plantari. Però chiama perchè il bootfitting è solo su prenotazione.

Ciao Karl.berto,
che tu sappia, lavora solo su materiale preso da lui, o posso andarci anche con un mio scarpone?

beh quello scarpone sidas lo conosco è black project un operazione di marketing dove puoi acquistare o un salomon o un head senza il marchio e fartelo modellare ma la struttura/progetto e quello dell'originale venduto in negozio per esempio x pro . magari con inserita una scarpetta iniezione sidas.
il plantare sidas custom è sicuramente un ottimo acquisto per lo scafo invece non sono convinta

beh sicuramente trentino e trentino alto adige, massimo veneto.
comunque se nessuno mi può aiutare io provo a chiamare il negozio per fissare un appuntamento poi eventualmente vi saprò dare un feedback...
grazie mille per le vostre risposte

Puoi farti fare solo il plantare oppure plantare+scarpetta... nessun obbligo a prendere lo scafo "black" da quello che ho capito io.

Ciao Karl.berto,
che tu sappia, lavora solo su materiale preso da lui, o posso andarci anche con un mio scarpone?

Lavora senza problemi anche su scarpe non acquistate da lui (logicamente l'intervento si paga), ha molta esperienza con atomic.
Ti consiglio di chiamare e informarti (sopratutto sul costo, perchè pur lavorando bene è un pò caro)..

Bootfitting lo fanno anche a Nardelli Sport a Mezzolombardo, e hanno anche plantari del tipo che cerchi tu. Io ho preso lì i miei plantari conformable e mi sono trovato bene.

appuntamento per modifica scarpone e plantare su misura a Canazei TN

eccomi qua ragazzi ... oggi ho chiamato il negozio peak sport adventure a canazei che in questo periodo è chiuso causa fine stagione invernale ed ho fissato un appuntamento per la modifica dello scafo e soprattutto per farmi fare il plantare su misura....... speriamo in bene.... vi farò sapere... grazie comunque per i consigli